Più economico
Prezzo medio
Il modo migliore per trovare il prezzo più conveniente è prenotare il tuo biglietto in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.
Questo è l'ultimo autobus della giornata.
Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta
Viaggio più veloce
4 h 50 min
Prezzo medio
5 h 38 min
Autobus al giorno
16
Distanza
262 km
Dei 16 autobus che partono ogni giorno da Manchester verso Londra, 13 sono diretti, perciò puoi facilmente viaggiare evitando di effettuare cambi.
Hai bisogno di un posto dove stare a Londra?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com
Le partenze in autobus da Manchester a Londra sono previste tutti i giorni, sia nei giorni feriali che in quelli festivi, con una frequenza di una corsa ogni cinque minuti. Il tragitto più breve è diretto e dura 4 ore e 20 minuti ma altri possono avere un tempo di percorrenza più lungo e prevedere un cambio in diverse città. Sono garantite corse notturne che possono richiedere più di un cambio.
L'autolinea che opera sulla tratta di autobus da Manchester a Londra è la National Express. Compagnia low cost, la National Express parte dalla Coach Station di Manchester e arriva all'autostazione di Londra, Victoria Coach Station o di Baker Street Station. I mezzi sono estremamente comodi per viaggiare anche di notte e i biglietti sono acquistabili online.
Il viaggio in autobus da Manchester a Londra ha una durata molto variabile a seconda che il tragitto sia diretto o che preveda un cambio. Il primo trasferimento diretto parte alle 05:30 e impiega 5 ore e 40 minuti mentre per l'ultimo diretto, che parte alle 23:50, sono necessarie 6 ore e 30 minuti.
Ogni giorno della settimana e del week end partono autobus da Manchester a Londra con una frequenza di uno ogni cinque/dieci minuti: in totale i diretti sono più di dieci a cui si aggiungono diverse decine di mezzi che richiedono un cambio.
Autostazione di Manchester: l'autostazione di partenza si trova a Manchester, Coach Station. Qui sono presenti numerosi servizi per passeggeri, come biglietterie automatiche, parcheggio per auto, aree di ristoro, servizi pubblici, coffee shop, negozi e aree di attesa. M16 ed M14 sono le linee di autobus urbani che collegano questa stazione al centro della città con partenze molto frequenti.
Autostazioni di Londra: Victoria Coach Station e Baker Street Station sono le autostazioni di arrivo a Londra. Victoria Coach Station è raggiungibile con le linee di metro Piccadilly, Victoria, Bakerloo e gli autobus urbani 38 e 758 dall'area centrale di Piccadilly Circus. Sono presenti aree di attesa, ristoro, servizi igienici, bar, biglietterie automatiche, negozi, ristoranti.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili