Voli economici per Parigi

dom 26 mag
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Voli per Parigi

Parigi è senza ombra di dubbio una delle città europee più visitate in assoluto. Ricca di storia, arte e cultura, attrae ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. La capitale francese è servita da tre aeroporti grazie a diversi voli di linea nonché numerosi voli low cost. I voli per Parigi atterrano a Parigi Orly e Parigi Charles de Gaulle, e partono dalle città di Zurigo, Ginevra e Basilea. Le compagnie che volano a Parigi dalla Svizzera sono Hop!, Air France, easyJet e Swissair. Se si visita Parigi nei mesi di Aprile e Maggio oppure ad Ottobre, si potrà godere al meglio della temperatura mite, mentre il periodo invernale (Gennaio-Marzo) può essere molto freddo, ma allo stesso modo delle temperature, anche i prezzi sono decisamente più bassi.

Consigli per acquistare i voli più economici per Parigi


  • Qual è il periodo migliore per acquistare un volo per Parigi?
    Il periodo migliore per prenotare un volo per Parigi è circa 2 mesi in anticipo.
  • Qual è il mese più caro per prenotare un volo per Parigi? Qual è il mese più economico?
    I mesi più economici per andare a Parigi in aereo sono giugno, novembre e il periodo tra gennaio e marzo. Il mese più caro è agosto.

Come muoversi dagli aeroporti al centro di Parigi


  • Quali sono gli aeroporti di Parigi?
    Parigi è dotata di un tre aeroporti: l'Aeroporto internazionale di Parigi Orly, situato a 14 km a sud della città, l'Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, che si trova a 23 chilometri a Nord-Est di Parigi e l'Aeroporto di Beauvais Tillè, ubicato a 90 chilometri dalla capitale e servito da diverse compagnie low cost.
  • Come arrivare dall'aeroporto Charles de Gaulle al centro di Parigi con i mezzi pubblici?
    Dall'aeroporto di Charles de Gaulle sono disponibili treni e autobus per il centro. Dalla stazione dei treni, raggiungibile tramite shuttle bus, partono circa ogni 15 minuti sia treni ad alta velocità (TGV) che regionali (RER), i quali raggiungono le stazioni di Denfert-Rochereau, Saint-Michel-Notre-Dame e Gare du Nord. Dai vari terminal ogni 20 minuti è disponibile anche un autobus che arriva fino a a Opera. Il viaggio sia in treno che in bus dura circa mezz'ora.
  • Come arrivare dall'aeroporto di Orly al centro di Parigi con i mezzi pubblici?
    Il servizio "Orlyval" collega i due terminali dell'aeroporto alla stazione dei treni Antony. Da qui si può raggiungere il centro di Parigi tramite la linea regionale B (RER B) che effetta fermate a Denfert-Rochereau, Châtelet-Les-Halles e Gare du Nord. L'aeroporto è servito anche da Orlybus, una navetta che opera ogni 15 minuti circa e che porta a piazza Denfert-Rochereau.
  •  

Stazioni
Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Parigi
FlightParis-Charles de Gaulle

Servizi

Snack
Wifi
WC

Domande frequenti

Dove si trova l'aeroporto e qual è il modo migliore per arrivarci?
TGV e RER (linea B) per Parigi e aree suburbane così come numerosi collegamenti via autobus e pullman
FlightParis-Orly

Servizi

WC

Domande frequenti

Dove si trova l'aeroporto e qual è il modo migliore per arrivarci?
Orlybus collega Parigi (Denfert-Rochereau) a Orly e la navetta Orlyval collega 2 treni RER (B e C) all'aeroporto di Orly.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone