Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Voli per Ibiza

Una delle mete preferite dai viaggiatori europei e spagnoli è senza dubbio Ibiza, l'isola delle Baleari, che offre sole, spiaggia, paesaggi da sogno e tramonti. Ibiza è perfetta per un fine settimana, ma è nei mesi estivi che la maggior parte dei visitatori decide di approdare nella cosiddetta isola del divertimento. In poco meno di 600 km quadrati sono racchiuse oltre 50 caratteristiche spiagge, una moltitudine di locali, ristoranti e discoteche, ma anche scorci storici offerti dal villaggio vecchio di Ibiza, divenuto patrimonio dell’Unesco.
Con Omio puoi trovare voli economici per Ibiza dalle principali città spagnole ed europee. La sua relativa vicinanza alla costa peninsulare significa che la frequenza e la varietà delle origini è ampia: Madrid, Barcellona, Bilbao e le principali città spagnole hanno voli diretti per l'isola.

Voli per Ibiza: Compagnie aeree e Aeroporti


Chi vola a Ibiza?

I voli diretti per Ibiza dalla Svizzera sono offerti da Swissair, Germania e easyJet .

Sul territorio di Ibiza è presente un unico aeroporto cittadino, l’Aeroporto di Ibiza San José (IBZ), costituito da un solo terminal, che sorge 7,5 km a sud ovest dell'isola e viene utilizzato anche per raggiungere l’isola di Formentera. Gestisce circa 6 milioni di passeggeri all'anno ed è servito principalmente da compagnie aeree low cost. Con voli a Ibiza sono collegate direttamente le città italiane di Roma, Firenze, Venezia, Milano, Torino, Verona e Bologna.

Quando prenotare i voli più economici per Ibiza


Quando conviene prenotare un volo per Ibiza?

Il periodo migliore per prenotare un volo per Ibiza è circa 18 settimane in anticipo.

Qual è il mese più economico per andare a Ibiza?

Il mese più economico per andare a Ibiza è settembre mentre il mese più caro è maggio.

Come muoversi dall'aeroporto di Ibiza con i mezzi pubblici

L’aeroporto è raggiungibile in autobus tramite le linee 10 (Ibiza e San Jorge), 9 (Sant Josep de sa Talaia e Sant Antoni) e 24 (Santa Eularia, Es Canar, Cala Nova). La frequenza dei mezzi si attesta a intervalli di 15 minuti nel periodo estivo.
Sono inoltre numerosi i taxi che offrono la tratta da e per l’aeroporto, ed il servizio pubblico ufficiale garantisce stazionamenti presso tutti i maggiori centri urbani dell’isola.

Chi cerca voli per Ibiza è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili