Autobus in Svizzera

mar 17 set
Dalla punta al tacco e oltre
Prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, autobus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Baltour
Ouibus
Trenitalia

Viaggiare in Autobus in Svizzera

La Svizzera offre paesaggi e luoghi di una natura incontaminata mozzafiato e se non si è dotati di un mezzo proprio la scelta migliore è l'autobus. Vallate incantevoli, laghi alpini e villaggi sperduti tra le montagne dove respirare aria così pure da sentirsi storditi. Da Berna, Zurigo e Basilea si possono raggiungere in pullman le maggiori destinazioni europee mentre per destinazioni nazionali più remote è necessario combinare treno e autobus e approfittare delle rotte offerte dalla Post Auto Schweiz AG (Autopostale), SemiTimeS ed operatori tedeschi come MeinFernbus o Flixbus

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e creare pubblicità targettizzate su altri siti. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.