Autobus Economici per Napoli

dom 26 mag
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Baltour
Ouibus
Trenitalia

Autobus per Napoli

Napoli è una delle più importanti città d'arte italiane, famosa per il suo splendido golfo, la sua cultura gastronomica e il suo ricchissimo centro storico, annoverato fra i patrimoni mondiali dell'Unesco.

Essendo il capolinea dell'Autostrada del Sole, l'arteria principale che collega il nord Italia con il centro-sud, Napoli è anche una delle località meglio servite dalle autolinee nazionali e internazionali.
Sul capoluogo campano operano infatti compagnie come Marino o Flixbus che garantiscono i collegamenti con le principali destinazioni italiane ed europee. Due sono invece le autostazioni principali in cui fanno capolinea gli autobus per Napoli: il Metropark di Corso Arnaldo Lucci e il terminal bus di Varco Immacolatella.

Pullman per Napoli: quali sono le stazioni degli autobus di Napoli?


Quali compagnie di autobus arrivano a Napoli? A partire dalla Svizzera, le compagnie Marino bus e Flixbus offrono collegamenti diretti in autobus verso Napoli.

Quali sono le stazioni dei pullman di Napoli? Le autostazioni principali di Napoli sono il Metropark di Corso Arnaldo Lucci e il terminal bus di Varco Immacolatella, entrambe nel centro storico della città.

Come muoversi dalle stazioni al centro di Napoli


Come arrivare con i mezzi pubblici dal Metropark di Corso Arnaldo Lucci al centro? Il Metropark si trova nei pressi della stazione ferroviaria Napoli Centrale ed è servito dalle linee 1 e 2 della metropolitana (fermata di Piazza Garibaldi) e dagli autobus urbani 150, 151, 194, 195, 540, C40, C56 ed R2. Le corse notturne, inoltre, vengono garantite dalle linee N1, N3, N4, N5, ed N8.

Come arrivare con i mezzi pubblici dall'autostazione di Varco Immacolatella al centro? L'autostazione di Varco Immacolatella sorge invece nei pressi del Porto di Napoli, esattamente all'ingresso del "Molo Immacolatella" e all'incrocio fra via Nuova Marina e via Cristoforo Colombo. L'autostazione è raggiungibile grazie alle linee 1 e 4 dell'ANM, servite dalla vicina fermata di via Cristoforo Colombo. I turisti in visita presso il Maschio Angioino possono inoltre sfruttare il bus navetta che collega il piazzale Angioino al Molo Immacolatella, mentre l'unica corsa notturna è garantita dalla linea urbana N1.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone