Autobus Economici per Roma

mar 17 set
Dalla punta al tacco e oltre
Prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, autobus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Baltour
Ouibus
Trenitalia

Autobus per Roma

Con oltre 50 siti archeologici dichiarati Patrimonio dell'Unesco, un ricco calendario di eventi culturali e la sua atmosfera romantica, Roma è senza dubbio una delle capitali più attraenti al mondo, un vero museo a cielo aperto in cui il tempo sembra essersi fermato.

Roma è facilmente raggiungibile anche in autobus da numerose città italiane ed europee grazie al gran numero di pullman che ogni giorno fanno capolinea presso l'Autostazione Tiburtina, il terminal principale della capitale.
Gli autobus per Roma dalla Svizzera, attualmente, sono offerti da compagnie quali Autolinee Marino, Sellitto, Caputo, Flixbus e altre, che garantiscono collegamenti nazionali e internazionali.



Acquisto biglietti autobus per Roma: come risparmiare


  • Qual è il periodo migliore per comprare un biglietto per Roma?
    Al contrario di treni e voli, per quanto riguarda i viaggi in pullman non c'è un periodo particolare in cui è più conveniente viaggiare. Le compagnie di autobus, infatti, aggiornano periodicamente i prezzi e il modo migliore per risparmiare è confrontare le varie offerte.
  • Quando conviene andare in pullman a Roma?
    Le varie compagnie di pullman mettono a disposizione offerte e promozioni con cadenza regolare. Si può perciò risparmiare in qualsiasi periodo dell'anno, se si decide di andare a Roma in autobus.

Pullman per Roma: qual è il terminal bus di arrivo in città?


  • Quali sono le stazioni dei pullman di Roma?
    Il terminal bus di Roma è l'autostazione Tiburtina, uno dei terminal più grandi e trafficati d'Europa, che sorge nel cuore di Roma, precisamente in Largo Guido Mazzoni di fronte all'ingresso della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina.

Come muoversi dal terminal bus al centro di Roma


  • Come arrivare con i mezzi pubblici dall'autostazione di Roma Tiburtina al centro?
    L'Autostazione Tiburtina rappresenta una delle vie d'accesso più comode per raggiungere il centro di Roma, un vantaggio non trascurabile dato l'intenso traffico che da sempre caratterizza le vie della capitale. L'autostazione è ampiamente servita dai mezzi pubblici, in particolare da:
    - la Linea B della Metropolitana di Roma, che consente di raggiungere il centro storico e la Città del Vaticano in pochissimi minuti.
    - Numerosi autobus urbani delle linee 71, 111, 135, 163, 168, 211, 309, 409, 443, 448, 490, 491, 492, 495, 545 e 649 in servizio dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
    - Le corse notturne sono operate dalle linee N2, N17 ed N23, che operano tutti i giorni, festivi compresi.
    - Gli autobus C2, C3 e 120EX, infine, operano esclusivamente il sabato e nei giorni festivi.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e creare pubblicità targettizzate su altri siti. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.