Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare?

vedi sulla mappa
Hotel più votati
Case e appartamenti

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Autobus per Venezia

Venezia è una tra le mete turistiche più ambite al mondo. Caratterizzata dalla particolarità di essere una città sull’acqua, con la sua atmosfera magica, Venezia attira turisti in qualsiasi periodo dell’anno.
La città è collegata con il resto dell’Italia e con le altre città europee da diverse autolinee. Dalla Svizzera, è la compagnia Flixbus che assicura i collegamenti verso la città lagunare. Le due autostazioni principali di Venezia sono Venezia Tronchetto e Venezia Mestre.

Pullman per Venezia: qual è il terminal bus di Venezia?


Quali compagnie di autobus arrivano a Venezia? Si può raggiungere Venezia in autobus con diverse compagnie, tra queste: FlixBus, Eurolines e BusCenter.

Quali sono le stazioni dei pullman di Venezia? L'autostazione principale di Venezia è Venezia Tronchetto e si trova su un'isola artificiale ad ovest della città. A pochi chilometri da Venezia, vi è poi l'autostazione di Venezia Mestre, in Viale Stazione, nei pressi dell'omonima stazione ferroviaria.

Posso raggiungere il centro di Venezia in autobus dall'aeroporto? Se scegliete di volare a Venezia potete raggiungere il centro della città in pullman grazie alla compagnia ATVO, che con gli autobus 5 e 35 collega l'aeroporto di Venezia Marco Polo con Piazzale Roma.

Come muoversi dal terminal bus al centro di Venezia


Come arrivare dall'autostazione di Venezia Tronchetto al centro? Da Venezia Tronchetto si può arrivare a Piazzale Roma con il People Mover, un sistema di trasporto pubblico ettometrico, che permette di raggiungere Piazzale Roma in soli tre minuti con corse che partono ogni sette minuti. Da Piazzale Roma si può raggiungere a piedi qualsiasi punto di interesse della città.

Come arrivare dall'autostazione di Venezia Mestre al centro? Una volta arrivati a Venezia Mestre, il modo più comodo e veloce per raggiungere il centro di Venezia è prendere un treno per Venezia S. Lucia e arrivare così a Piazzale Roma. Ci sono anche gli autobus della linea urbana ACTV che collegano Venezia Mestre con la città lagunare.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Venezia
Venezia
Servizi

Chi cerca pullman per Venezia è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili