Autobus Economici per Vienna

mar 17 set
Dalla punta al tacco e oltre
Prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, autobus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Baltour
Ouibus
Trenitalia

Autobus per Vienna

Gli autobus per Vienna terminano la loro corsa presso la fermata di Vienna International Busterminal, a Erdberg o, in alternativa, presso la Stazione Centrale o in Südtiroler Platz. Data l'importanza di Vienna come meta turistica internazionale, le tratte dall'Italia sono garantite tutti i giorni ed in ogni periodo dell'anno, sia d'inverno che d'estate, senza risentire di cambiamenti di frequenza o di orario.

Qual è la stazione degli autobus principale a Vienna?

Molti degli autobus per Vienna sono accolti dalla VIB Terminal, che rappresenta un importante punto di riferimento per i viaggiatori che arrivano nella capitale austriaca da ogni parte del mondo. Una volta arrivati alla fermata di Eldberg, sono sufficienti all'incirca 7 minuti di metropolitana per raggiungere il centro della città. Le fermate di autobus alternative sono quelle situate in Südtiroler Platz, e in Stazione Centrale, collegate tramite la linea metro U1 al centro storico viennese.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Vienna?

A garantire il maggior numero di collegamenti autobus con destinazione Vienna è Flixbus, che mette a disposizione dei viaggiatori diverse soluzioni di viaggio. A seconda della città di partenza sono disponibili, infatti, corse dirette, come nel caso della tratta Udine-Vienna, o corse con un cambio, come avviene ad esempio nei collegamenti da Roma. In quest'ultimo caso la città in cui effettuare il cambio può essere Modena o Verona.

Perché andare in autobus a Vienna?

Raggiungere Vienna in pullman dall'Italia con Flixbus reca con sé una serie di vantaggi, a partire dal costo contenuto del biglietto. Un altro aspetto positivo è rappresentato dalla vasta disponibilità di collegamenti autobus tra cui scegliere, distribuiti nelle diverse fasce orarie della giornata. Da Roma ad esempio, il primo pullman per Vienna parte ogni giorno alle 09:45 della mattina, mentre l'ultimo lascia la stazione Tiburtina della capitale all'incirca alle 23:45.

Informazioni utili prima di andare in pullman a Vienna?

La capitale viennese è un punto di riferimento importante per la storia e la cultura mitteleuropea, come dimostrano le numerose attrazioni architettoniche di cui sono ricche le strade cittadine. Una volta arrivati alla stazione degli autobus di Erdberg, i collegamenti del trasporto urbano permettono di raggiungere le diverse aree della città. Erdberg, infatti, è servita sia dalla metro U3 che dalla linea 18 del tram, grazie alle quali è possibile anche dirigersi nella stazione ferroviaria centrale, distante all'incirca 11 minuti.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e creare pubblicità targettizzate su altri siti. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.