Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 29 set
Gli autobus per Vienna terminano la loro corsa presso la fermata di Vienna International Busterminal, a Erdberg o, in alternativa, presso la Stazione Centrale o in Südtiroler Platz. Data l'importanza di Vienna come meta turistica internazionale, le tratte dall'Italia sono garantite tutti i giorni ed in ogni periodo dell'anno, sia d'inverno che d'estate, senza risentire di cambiamenti di frequenza o di orario.
Molti degli autobus per Vienna sono accolti dalla VIB Terminal, che rappresenta un importante punto di riferimento per i viaggiatori che arrivano nella capitale austriaca da ogni parte del mondo. Una volta arrivati alla fermata di Eldberg, sono sufficienti all'incirca 7 minuti di metropolitana per raggiungere il centro della città. Le fermate di autobus alternative sono quelle situate in Südtiroler Platz, e in Stazione Centrale, collegate tramite la linea metro U1 al centro storico viennese.
A garantire il maggior numero di collegamenti autobus con destinazione Vienna è Flixbus, che mette a disposizione dei viaggiatori diverse soluzioni di viaggio. A seconda della città di partenza sono disponibili, infatti, corse dirette, come nel caso della tratta Udine-Vienna, o corse con un cambio, come avviene ad esempio nei collegamenti da Roma. In quest'ultimo caso la città in cui effettuare il cambio può essere Modena o Verona.
Raggiungere Vienna in pullman dall'Italia con Flixbus reca con sé una serie di vantaggi, a partire dal costo contenuto del biglietto. Un altro aspetto positivo è rappresentato dalla vasta disponibilità di collegamenti autobus tra cui scegliere, distribuiti nelle diverse fasce orarie della giornata. Da Roma ad esempio, il primo pullman per Vienna parte ogni giorno alle 09:45 della mattina, mentre l'ultimo lascia la stazione Tiburtina della capitale all'incirca alle 23:45.
La capitale viennese è un punto di riferimento importante per la storia e la cultura mitteleuropea, come dimostrano le numerose attrazioni architettoniche di cui sono ricche le strade cittadine. Una volta arrivati alla stazione degli autobus di Erdberg, i collegamenti del trasporto urbano permettono di raggiungere le diverse aree della città. Erdberg, infatti, è servita sia dalla metro U3 che dalla linea 18 del tram, grazie alle quali è possibile anche dirigersi nella stazione ferroviaria centrale, distante all'incirca 11 minuti.
Puoi viaggiare in autobus con Euroclub, RegioJet a. S. (RJ_SK) e Eurolines Switzerland a Vienna. Omio ti mostra le migliori offerte, gli orari più convenienti, tutte le tariffe e i biglietti più economici disponibili.
Flixbus è una delle companie autobus low cost più popolari in Europa. Fondata in Germnania, ha ampliato i suoi servizi in altri Paesi europei e negli Stati Uniti, offrendo ai viaggiatori di entrambi i continenti la possibilità di percorrere tragitti a lunga distanza a un prezzo accessibile. Su alcune tratte selezione sono disponibili anche autobus notturni. Per il tuo viaggio in pullman a Vienna puoi prenotare il biglietto Standard che comprende un bagaglio a mano e uno da stiva. In supplemento puoi acquistare un bagaglio aggiuntivo e prenotare un posto finestrino o con tavolo. I servizi standard a bordo includono Wi-Fi gratuito, prese di corrente ed USB, ampio spazio per le gambe, toilette e spazi per riporre i bagagli.
Hai bisogno di un posto dove stare a Vienna?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Expedia
Altre informazioni che potrebbero esserti utili