Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 24 set
Vienna è una metropoli moderna dall'atmosfera romantica, capace di offrire ogni genere di attrazione senza perdere il suo antico fascino imperiale. La splendida capitale austriaca vanta inoltre un sistema di trasporti estremamente completo ed efficiente, che include 4 principali stazioni ferroviarie: Westbahnhof, Wien Mitte, Hauptbahnhof e Wien Meidling. Vienna è collegata a diverse città europee dalla linea delle ferrovie austriache ÖBB.
Quali compagnie ferroviarie arrivano a Vienna? Vienna è servita dalla Compagnia Ferroviaria Austriaca ÖBB.
Quali sono le stazioni ferroviarie di Vienna? Le stazioni sono quattro: Westbanhof, Wien Mitte, Hauptbahnhof e Wien Meidling.
Qual è il periodo migliore per comprare un biglietto per Vienna? Il periodo migliore per acquistare biglietti economici per Vienna è 30 giorni prima della partenza.
Quali sono le stazioni dei treni di Vienna? Le stazioni sono quattro: Vienna Westbanhof, Wien Mitte, Vienna Hauptbahnhof e Wien Meidling.
Come arrivare da Vienna Westbahnhof al centro di Vienna? La stazione di Vienna Westbahnhof è collegata al centro dal treno urbano S-Bahn S50 e dalle linee metropolitane U-Bahn U3 e U6. Dal piazzale "Europaplatz", situato di fronte alla stazione, partono inoltre 7 linee di tram ed un bus navetta per l'Aeroporto di Vienna.
Come arrivare da Wien Mitte al centro di Vienna? La stazione di Vienna Mitte si trova al centro della città, come il suo nome lascia intendere. Per questo motivo è molto frequentata e anche ben collegata: vi arrivano infatti le due linee della metropolitana U3 e U4, diverse linee suburbane, l'autobus 74A e la linea del tram O. L'Aeroporto di Vienna si può raggiungere da Wien-Mitte tramite la linea suburbana S7 e il City Airport Train Cat, il treno espresso per l'aeroporto.
Come arrivare da Vienna Hauptbahnhof al centro di Vienna? La nuovissima stazione di Vienna-Hauptbahnhof, inaugurata nel 2015, è servita dalla linea ferroviaria urbana S-Bahn, dalla metropolitana U-Bahn U1, dai tram 18, O, D e dagli autobus di linea 13A e 69A. Gli autobus notturni, distinguibili dalla lettera "N", servono entrambe le stazioni con partenze ogni 30 minuti, biglietti gratis nei week-end e tariffe scontate per i minori di 15 anni.
Come arrivare da Wien Meidling al centro di Vienna?. La stazione di Wien Meidling è servita da diversi treni regionali e di lunga percorrenza ed è raggiungibile con la metropolitana.
Trova i migliori treni a Vienna con ÖBB | ICE, Deutsche Bahn with connection e ÖBB | InterCity. Confronta orari e prezzi, ottieni le migliori offerte e prenota il tuo viaggio con Omio.
Deutsche Bahn è la compagnia ferroviaria leader in Germania con una media giornaliera di 40. 000 collegamenti in treno (nazionali ed internazionali). La flotta di treni Deutsche Bahn include l’alta velocità degli ICE (Intercity Express), IC (Intercity), EC (Eurocity), IRE (Interregio-Express), RE (Regional Express) e RB (Regionalbahn), che offrono diversi livelli di comfort e tempi di percorrenza. Ad esempio le toilette fanno parte dei servizi di base, mentre il vagone ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita sono disponibili solo su alcuni tipi di treni e collegamenti. Deutsche Bahn offre una vasta gamma di tariffe come Super Sparpreis, Economica e Flex e le carte sconto Bahncard 25, 50 e 100, che puoi selezionare per il tuo viaggio in treno a Vienna.
Hai bisogno di un posto dove stare a Vienna?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Expedia
Altre informazioni che potrebbero esserti utili