CONFRONTA Prezzi dei diversi mezzi di trasporto

ven
22 ott
CHF56ÖBB
Trova prezzi
sab
23 ott
CHF22ÖBB | Railjet
Trova prezzi
dom
24 ott
CHF21Westbahn
CHF435Lufthansa
lun
25 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
mar
26 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
mer
27 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
gio
28 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
ven
29 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
sab
30 ott
CHF21Westbahn
Trova prezzi
dom
31 ott
CHF21Westbahn
CHF375Lufthansa
lun
1 nov
CHF21Westbahn
Trova prezzi
mar
2 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
mer
3 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
gio
4 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
ven
5 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
sab
6 nov
CHF21Westbahn
Trova prezzi
dom
7 nov
CHF21Westbahn
CHF382Austrian Airlines
lun
8 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
mar
9 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
mer
10 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi
gio
11 nov
CHF16Westbahn
Trova prezzi

Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Informazioni sui treni Vienna - Salisburgo

distanceDistanza251 km
durationDurata media del viaggio in treno2 h e 26 min
pricePrezzo medio del biglietto del trenoCHF 27
frequencyFrequenza treni25 al giorno
changesTreno direttoSì, ci sono 25 treni al giorno
carriersCompagnie ferroviarieWestbahn, ÖBB | Railjet, FlixTrain, ÖBB, ÖBB | ICE, ÖBB | Nightjet, Locomore e ÖBB | S-Bahn

I treni Vienna - Salisburgo coprono la distanza di 251 chilometri con tempi di percorrenza medi di 2 h e 26 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Westbahn, ÖBB | Railjet, FlixTrain, ÖBB, ÖBB | ICE, ÖBB | Nightjet, Locomore e ÖBB | S-Bahn. Di solito, ci sono 25 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. Il biglietto del treno più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli CHF 21, mentre il prezzo medio di un biglietto del treno è CHF 27. I viaggiatori di solito partono da Wien Westbahnhof per arrivare a Salzburg Hbf.

Compagnie ferroviarie

ÖBB treni Vienna - Salisburgo

Puoi viaggiare in treno da Vienna a Salisburgo con ÖBB a partire da CHF 21. Se cerchi su Omio orari e biglietti Vienna - Salisburgo ti mostriamo le offerte più convenienti e tutte le opzioni disponibili.

ÖBB

ÖBB è la principale compagnia ferroviaria austriaca. Per il tuo prossimo viaggio in treno da Vienna a Salisburgo con ÖBB puoi scegliere tra le diverse tipologie di biglietto: Standard Ticket, Comfort-Ticket, ÖBB Sparschiene-Ticket o ÖBB Sparschiene Comfort-Ticket.

Omio ti aiuta a trovare il miglior treno Vienna - Salisburgo con ÖBB. Percorrerai circa 251 chilometri da Vienna a Salisburgo in treno con ÖBB. Puoi prenotare il tuo biglietto di andata da Vienna a Salisburgo con ÖBB a partire da soli CHF 56 se lo cerchi in anticipo. Sull’app di Omio puoi verificare direttamente se sono disponibili i biglietti mobile così puoi viaggiare senza stampare e sprecare carta, invece di acquistare il tuo biglietto in stazione ferroviaria. Prenota facilmente i tuoi biglietti online e senza stress, e goditi il tuo prossimo viaggio con ÖBB.

ÖBB ha adottato una politica dei biglietti relativa al COVID-19 che devi prendere in considerazione quando prenoti il tuo treno per Salisburgo da Vienna e quando ti appresti a partire:

  • Politica di rimborso o voucher
  • ÖBB ha concesso accordi per i biglietti acquistati fino al 15 marzo 2020
    • ÖBB nazionale: i biglietti validi fino al 1° giugno 2020 possono essere rimborsati sotto forma di voucher.
    • ÖBB internazionale: i rimborsi dei biglietti dipendono dalle attuali norme di ingresso stabilite dal governo del paese di destinazione
  • Si consigliano pagamenti senza contanti
  • Prenotazione online e check-in consigliati

Consigli di viaggio

Treni da Vienna a Salisburgo
Prendi un treno per raggiungere Salisburgo facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Vienna a Salisburgo.
FAQs
Quanto costa un biglietto treno low cost da Vienna a Salisburgo?
Un biglietto treno Vienna - Salisburgo solo andata può costare solo CHF 21  nei prossimi 7 giorni.
Qual è il prezzo di un biglietto treno da Vienna a Salisburgo, in media?
Il costo medio di un biglietto treno Vienna - Salisburgo è di CHF 27, se prenoti durante la prossima settimana.
Quanto distano Vienna e Salisburgo in treno?
Vienna e Salisburgo distano circa 251  km in treno.
Quanto ci vuole da Vienna a Salisburgo in treno?
Il viaggio in treno da Vienna a Salisburgo dura in media 2 h e 26 min  per 251 chilometri di distanza. Tuttavia, i tempi possono cambiare in base ai giorni (festivi o feriali) o alle date in cui si viaggia.
Se voglio viaggiare in treno da Vienna a Salisburgo, da quale stazione ferroviaria di Vienna parto e a quale stazione ferroviaria di Salisburgo arrivo?

Per il viaggio in treno per Salisburgo da Vienna la stazione di partenza più utilizzata dagli utenti di Omio è Wien Westbahnhof, mentre quella d’arrivo più popolare è Salzburg Hbf.

Quanto distano dal centro città la stazione ferroviaria di Vienna e quella di Salisburgo?

Se parti da Vienna in treno, la stazione più scelta su Omio è Wien Westbahnhof che si trova a 2 chilometri dal centro. A Salisburgo invece la stazione principale è Salzburg Hbf e si trova a 1 km dal centro.

Quali sono le compagnie che servono la tratta in treno da Vienna a Salisburgo?
Omio si affida alle più note compagnie di trasporto per offrirti il miglior servizio possibile. Per raggiungere Salisburgo da Vienna puoi usufruire dei treni di Westbahn, ÖBB | Railjet, FlixTrain, ÖBB, ÖBB | ICE, ÖBB | Nightjet, Locomore e ÖBB | S-Bahn. Confronta le offerte treni Vienna - Salisburgo di tutte le compagnie e scegli i servizi più adatti a te.
Quanti treni partono da Vienna per Salisburgo ogni giorno?
Ogni giorno ci sono 25 treni da Vienna a Salisburgo. Nota che la frequenza dei treni potrebbe essere soggetta a variazioni a seconda del giorno della settimana e della stagione.
Quando partono il primo e l’ultimo treno da Vienna a Salisburgo?
Il primo treno Vienna - Salisburgo disponibile in giornata parte alle 04: 42, mentre l’ultimo servizio treno Vienna - Salisburgo è operato alle 19: 42.
Come posso trovare biglietti di treno low cost da Vienna a Salisburgo?
Consigliamo di comprare biglietti di treno Vienna - Salisburgo in anticipo, per accedere alle migliori offerte delle che operano questa tratta. Il prezzo medio di un biglietto di sola andata in treno per Salisburgo da Vienna è di CHF 27 nei prossmi 7 giorni. I biglietti treno Vienna - Salisburgo possono essere acquistati a partire da alcuni mesi prima della data di partenza.
Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Vienna
Wien Hbf
Servizi
Wien Westbahnhof
Servizi