Treno Vienna Roma

Treni economici da Vienna a Roma

Orari e prezzi 07 dic

Più economico

CHF103

Prezzo medio

CHF123

Il modo migliore per trovare un biglietto economico Vienna - Roma è prenotare il tuo treno in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.

ÖBB | Nightjet
17:23Vienna13h47 07:10Roma
0 cambi
CHF1031Solo andata
ÖBB | Nightjet
18:23Vienna15h22 09:45Roma
0 cambi
CHF1031Solo andata
ÖBB | Nightjet
17:30Vienna15h15 08:45Roma
0 cambi
CHF1621Solo andata

Orari treni Vienna Roma

Stai guardando i treni per domani, mercoledì 7 dicembre
ÖBB | Nightjet
17:23Vienna13h47 07:10Roma
0 cambi
ÖBB | Nightjet
17:30Vienna15h15 08:45Roma
0 cambi
ÖBB | Nightjet
18:23Vienna15h22 09:45Roma
0 cambi

Questo è l'ultimo treno della giornata.

Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta

Confronta prezzi e biglietti per viaggiare in treno, autobus e aereo

mer
07 dic
gio
08 dic
ven
09 dic
sab
10 dic
dom
11 dic
lun
12 dic
mar
13 dic

Treno veloce da Vienna a Roma

Orari e prezzi 07 dic

Viaggio più veloce

13 h 47 min

Prezzo medio

14 h 48 min

Treni al giorno

3

Distanza

765 km

Dei 3 treni che partono ogni giorno da Vienna per Roma, 3 sono diretti. Hai, perciò, tante possibilità di effettuare un tragitto diretto, senza cambi.

ÖBB | Nightjet
17:23Vienna13h47 07:10Roma
0 cambi
CHF1031Solo andata
ÖBB | Nightjet
17:30Vienna15h15 08:45Roma
0 cambi
CHF1621Solo andata
ÖBB | Nightjet
18:23Vienna15h22 09:45Roma
0 cambi
CHF1031Solo andata

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare a Roma?

Vedi sulla mappa

Hotel più votati

Visualizza di più

Case e appartamenti

Visualizza di più

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Treno Vienna Roma: informazioni principali

distanceDistanza765 km
durationDurata media del viaggio in treno13 h e 47 min
frequencyFrequenza treni1 al giorno
changesTreno direttoSì, c'è 1 treno al giorno
carriersCompagnie ferroviarieFrecciarossa, ÖBB, Frecciargento, ÖBB | Euro City (EC), ÖBB | Nightjet, Trenitalia e ÖBB | Railjet

I treni Vienna - Roma coprono la distanza di 765 chilometri con tempi di percorrenza medi di 13 h e 47 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Frecciarossa, ÖBB, Frecciargento, ÖBB | Euro City (EC), ÖBB | Nightjet, Trenitalia e ÖBB | Railjet. Di solito, c'è 1 treno al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da Wien Westbahnhof per arrivare a Roma Termini.

Compagnie ferroviarie: Frecciarossa, Trenitalia e ÖBB Vienna Roma

Puoi viaggiare in treno da Vienna a Roma con Frecciarossa, Trenitalia e ÖBB. Se cerchi su Omio orari e biglietti Vienna Roma ti mostriamo le offerte più convenienti e tutte le opzioni disponibili.

Frecciarossa
ÖBB
Trenitalia

Le Frecce sono i treni di Trenitalia che circolano sulle linee dell’alta velocità, tra questi i Frecciarossa sono i più veloci e possono raggiungere i 300 km/h in corsa. I Frecciarossa collegano in poco tempo e con alta frequenza le maggiori città italiane di Milano, Roma, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Salerno. Il servizio Frecciarossa viene operato dai treni ETR 500, i tradizionali Frecciarossa, e Frecciarossa 1000, moderno ed ecologico e in grado di raggiungere la velocità di 400 km/h. Viaggiare sui Frecciarossa significa scegliere il massimo comfort rispettando l’ambiente. A bordo di tutti i treni Frecciarossa troverai toilette, prese di corrente a ogni posto, impianto di climatizzazione, connessione Wi-Fi gratuita, monitor con informazioni di viaggio e l’accesso al Portale FRECCE (il servizio di intrattenimento con tanti film, libri e audiolibri, musica, giochi e news). Anche per la tratta in treno da Vienna a Roma con Frecciarossa puoi scegliere tra quattro livelli di servizio (Standard, Premium, Business ed Executive) e tre tipologie di biglietto (Super Economy, Economy e Base).

ÖBB è la principale compagnia ferroviaria austriaca. Per il tuo prossimo viaggio in treno da Vienna a Roma con ÖBB puoi scegliere tra le diverse tipologie di biglietto: Standard Ticket, Comfort-Ticket, ÖBB Sparschiene-Ticket o ÖBB Sparschiene Comfort-Ticket.

Se stai cercando un viaggio confortevole in treno da Vienna a Roma, su Omio ti offriamo treni ÖBB. Se cerchi il treno più conveniente o economico per percorrere i 765 chilometri per Roma da Vienna, Omio ti permette di prenotare facilmente treni ÖBB a prezzi vantaggiosi. Consulta gli orari dei treni ÖBB, confronta tutte le opzioni per andare da Vienna a Roma, controlla le norme sui bagagli o i servizi a bordo che offre ÖBB e acquista il tuo treno con Omio. Prenota facilmente i tuoi biglietti online e senza stress, e goditi il tuo prossimo viaggio con ÖBB.

Trenitalia è la compagnia ferroviaria più estesa sul trerritorio nazionale ed offre anche collegamenti con alcuni Paesi europei che confinano con l’Italia. Sono diverse le opzioni di viaggio che mette a disposizione Trenitalia a partire dai treni regionali e Intercity, fino ai collegamenti veloci con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, le Frecce. Disponibili anche treni notturni e gli Eurocity, i collegamenti internazionali. Anche per viaggiare da Vienna a Roma in treno puoi scegliere tra le tariffe Trenitalia in base alle tue esigenze: Super Economy, Economy o biglietto Base.

Consigli di viaggio: Vienna - Roma treno

Consigli di viaggio: Prendi un treno per raggiungere Roma facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Vienna a Roma.
FAQs

Viaggiare tra Vienna, Austria e Roma, Italia in treno è: Illimitato.

Posso entrare in Italia da Austria?

Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Austria

All'ingresso in Italia da Austria è necessario sottoporsi alla quarantena?

Requisiti di ingresso:

  • Non ci sono restrizioni attuali

Quali sono le norme di sicurezza da seguire a Roma, Italia?

Tutti i viaggiatori in arrivo in Italia devono rispettare le seguenti misure di sicurezza relative all’emergenza nuovo coronavirus:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1,5 metro (i)
  • Maschera protettiva: Suggerito

Le informazioni qui sopra sono state attualizzate il 17/11/22. Consulta nuovamente le norme di sicurezza COVID-19 per viaggiare   per il tuo prossimo viaggio in treno da Vienna a Roma, poiché le informazioni e le restrizioni possono cambiare.

Il viaggio di ritorno Italia - Austria è: Illimitato.

Sono previste restrizioni al rientro a Vienna da Roma?

L’ingresso in Austria è consentito per: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Italia

É necessario sottoporsi alla quarantena di ritorno in Austria da Roma?

Requisiti per il rientro:

  • Non ci sono restrizioni attuali

Quali sono le regole da seguire a Vienna, Austria?

In Austria il Governo ha adottato le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1 metro (i)
  • Maschera protettiva: Suggerito

L’ultimo aggiornamento è avvenuto: 17/11/22. Consulta le ultime informazioni e restrizioni di viaggio COVID-19   poco prima della data di partenza del tuo treno per Roma da Vienna.

La distanza Vienna - Roma in treno è di circa 765  km.
Il viaggio in treno da Vienna a Roma dura in media 13 h e 47 min  per 765 chilometri di distanza. Tuttavia, i tempi possono cambiare in base ai giorni (festivi o feriali) o alle date in cui si viaggia.

Queste sono le stazioni ferroviarie più utilizzate di Vienna: Wien Westbahnhof e Wien Franz-Josefs-Bahnhof e queste sono le stazioni ferroviarie più popolari di Roma: Roma Termini, Roma Tiburtina e Roma Ostiense.

Per la tratta in treno Vienna - Roma, la maggior parte degli utenti di Omio parte da Wien Westbahnhof   (Vienna) e arriva a Roma Termini   (Roma).

Se desideri viaggiare in treno da Vienna a Roma, sappi che la stazione più utilizzata dagli utenti di Omio è Wien Westbahnhof e si trova a 7.1 km dal centro. La stazione di arrivo più popolare è invece Roma Termini, situata a 2.6 km dal centro città.

Se desideri viaggiare in treno da Vienna a Roma, le soluzioni offerte da Frecciarossa, ÖBB, Frecciargento, ÖBB | Euro City (EC), ÖBB | Nightjet, Trenitalia e ÖBB | Railjet possono essere le migliori per te. Confronta le offerte di Frecciarossa, ÖBB, Frecciargento, ÖBB | Euro City (EC), ÖBB | Nightjet, Trenitalia e ÖBB | Railjet per i treni Vienna - Roma con quelle delle altre compagnie e scegli la soluzione che preferisci.
In media c'è 1 treno al giorno da Vienna a Roma. Gli orari dei treni possono variare nei fine settimana e nei giorni festivi.
I primi treni della giornata partono da Vienna alle 17: 23   e gli ultimi partono da Vienna per Roma alle 17: 23.

Stazioni e aeroporti a Vienna e Roma

Vienna
Roma
Wien Westbahnhof è la stazione ferroviaria più popolare di Vienna tra i viaggiatori di Omio, ma non è l’unica. Trova tutte le informazioni sulle stazioni ferroviarie di Vienna per il tuo viaggio verso Roma.

Le destinazioni più popolari: raggiungile in treno, pullman e aereo

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua