Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 10 ott
Barcellona è una città ricca di vita e di cultura dove sono presenti le opere del talentuoso Gaudì, come la Sagrada Família o l'affascinante Casa Batllò, progettati dall'architetto catalano. Le partenze sono previste da e per diverse città, tra cui Torino, Roma, Bologna, Milano, Genova, Napoli e Pescara. Le principali autostazioni della città sono a Barcellona Nord, in Carrer d'Alì Bei e a Barcellona Sants, in Carrer de Viriat.
La principale stazione degli autobus a Barcellona è la stazione Nord nel quartiere di Fort Pienc. Ricca di servizi per i passeggeri, si trova in una zona provvista di negozi, bar, aree di riposo e ristoranti. L'autostazione è collegata al centro della città tramite la metro L1, il bus urbano n. 54 e le linee 1, 3 e 4 dei treni suburbani. La seconda stazione, Barcellona Sants, è nella zona ovest della città ed è raggiungibile con le linee metro L3 e L5.
Tra le compagnie che offrono autobus per Barcellona ci sono: Flixbus, Eurolines, Infobus e Ouibus. Flixbus propone corse tutti i giorni e ha come capolinea la stazione Nord di Barcellona, i viaggi sono spesso diretti e il tempo di percorrenza, partendo da Milano, è di circa 13 ore. La Eurolines termina il viaggio alla stazione di Barcellona Nord e, partendo da Genova, impiega oltre 30 ore mentre per un viaggio diretto con Infobus, sempre da Milano, occorrono 16 ore circa.
Andare a Barcellona in autobus presenta molti vantaggi. Le linee che offrono tale viaggio sono economiche e comode: spesso si tratta di trasferimenti che non richiedono cambi. Inoltre alcune compagnie propongono viaggi notturni con cui si ottimizzano i tempi. Disponibili, tra i vari comfort, l'aria condizionata e il wi fi e da non sottovalutare i paesaggi, italiani e spagnoli, che si possono ammirare durante il viaggio.
Barcellona è ricchissima di storia e di cultura e vi sono molti posti magici da visitare che sono fuori dagli itinerari classici e quindi risultano meno affollati. Un esempio tra i molti, in cima alle colline, i vecchi bunker franchisti in cui recarsi per ammirare la città. Barcellona dispone di bus urbani, metro e ferrovia sotterranea. Tutti i mezzi collegano il centro con la stazione nord, in particolare il bus 54, la linea L1 della metro e le linee 1, 3 e 4 dei treni.
Trova pullman a Barcellona Alsa, BlaBlaCar Bus e Infobus e acquista i tuoi biglietti con Omio. Confronta prezzi, orari, tariffe e offerte di oltre 1000 compagnie di trasporti.
Cerchi un modo semplice ed economico per percorrere in pullman i chilometri di distanza a Barcellona? Alsa è la soluzione. Alsa è la principale compagnia di pullman in Spagna e dispone di confortevoli autobus e a basso costo. La tariffa Mínima dei biglietti Alsa è la più economica, mentre puoi scegliere tra Reducida e Flexible se cerchi maggiore flessibilità. Viaggiare con Alsa a Barcellona non è mai stato così semplice.
Alsa è dotata di una grande flotta di pullman per offrire il massimo comfort ai suoi milioni di viaggiatori ogni anno. Tutti i bus sono dotati di connessione Wi-Fi, toilette e intrattenimento a bordo. Su tratte selezionate viaggiano gli autobus Alsa Supra, Alsa Eurobus e Alsa Premium ancora più comodi. Se prenoti con Omio, puoi rilassarti e pensare solo a goderti il viaggio in autobus Alsa a Barcellona.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili