Autobus Barcellona: orari e offerte

gio 13 giu
+ Scegli una data
QR-Code
Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
rate4.9
42K valutazioni
Google Play
rate4.6
136K recensioni

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet
Località di partenza più cercate

Biglietti dell’autobus per Barcellona

Seleziona la località di partenza
pin

Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 14 giu

I risultati includono località di arrivo alternative a Barcellona
Più economico
Alsa
15:007h50
Madrid
22:50Barcelona, Estación de Autobuses de Sants
38 1Solo andata
0 cambi
Più economico
Alsa
16:457h35
Madrid
00:20Barcelona, Estación de Autobuses de Sants
38 1Solo andata
0 cambi
Più economico
Alsa
20:008h05
Madrid
04:05Barcelona, Estació d'Autobusos Nord
38 1Solo andata
0 cambi

Autobus per Barcellona 

Barcellona è una città ricca di vita e di cultura dove sono presenti le opere del talentuoso Gaudì, come la Sagrada Família o l'affascinante Casa Batllò, progettati dall'architetto catalano. Le partenze sono previste da e per diverse città, tra cui Torino, Roma, Bologna, Milano, Genova, Napoli e Pescara. Le principali autostazioni della città sono a Barcellona Nord, in Carrer d'Alì Bei e a Barcellona Sants, in Carrer de Viriat.

Qual è la stazione degli autobus principale a Barcellona?

La principale stazione degli autobus a Barcellona è la stazione Nord nel quartiere di Fort Pienc. Ricca di servizi per i passeggeri, si trova in una zona provvista di negozi, bar, aree di riposo e ristoranti. L'autostazione è collegata al centro della città tramite la metro L1, il bus urbano n. 54 e le linee 1, 3 e 4 dei treni suburbani. La seconda stazione, Barcellona Sants, è nella zona ovest della città ed è raggiungibile con le linee metro L3 e L5.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Barcellona?

Tra le compagnie che offrono autobus per Barcellona ci sono: Flixbus, Eurolines, Infobus e Ouibus. Flixbus propone corse tutti i giorni e ha come capolinea la stazione Nord di Barcellona, i viaggi sono spesso diretti e il tempo di percorrenza, partendo da Milano, è di circa 13 ore. La Eurolines termina il viaggio alla stazione di Barcellona Nord e, partendo da Genova, impiega oltre 30 ore mentre per un viaggio diretto con Infobus, sempre da Milano, occorrono 16 ore circa.

Perché andare in autobus a Barcellona?

Andare a Barcellona in autobus presenta molti vantaggi. Le linee che offrono tale viaggio sono economiche e comode: spesso si tratta di trasferimenti che non richiedono cambi. Inoltre alcune compagnie propongono viaggi notturni con cui si ottimizzano i tempi. Disponibili, tra i vari comfort, l'aria condizionata e il wi fi e da non sottovalutare i paesaggi, italiani e spagnoli, che si possono ammirare durante il viaggio.

Informazioni utili prima di andare in autobus a Barcellona?

Barcellona è ricchissima di storia e di cultura e vi sono molti posti magici da visitare che sono fuori dagli itinerari classici e quindi risultano meno affollati. Un esempio tra i molti, in cima alle colline, i vecchi bunker franchisti in cui recarsi per ammirare la città. Barcellona dispone di bus urbani, metro e ferrovia sotterranea. Tutti i mezzi collegano il centro con la stazione nord, in particolare il bus 54, la linea L1 della metro e le linee 1, 3 e 4 dei treni.

Compagnie di autobus: Alsa, BlaBlaCar Bus e Infobus Barcellona

Trova pullman a Barcellona Alsa, BlaBlaCar Bus e Infobus e acquista i tuoi biglietti con Omio. Confronta prezzi, orari, tariffe e offerte di oltre 1000 compagnie di trasporti.

Flixbus è una delle companie autobus low cost più popolari in Europa. Fondata in Germnania, ha ampliato i suoi servizi in altri Paesi europei e negli Stati Uniti, offrendo ai viaggiatori di entrambi i continenti la possibilità di percorrere tragitti a lunga distanza a un prezzo accessibile. Su alcune tratte selezione sono disponibili anche autobus notturni. Per il tuo viaggio in pullman a Barcellona puoi prenotare il biglietto Standard che comprende un bagaglio a mano e un da stiva. In supplemento puoi acquistare un bagaglio aggiuntivo e prenotare un posto finestrino o con tavolo. I servizi standard a bordo includono Wi-Fi gratuito, prese di corrente ed USB, ampio spazio per le gambe, toilette e spazi per riporre i bagagli.

Chi cerca pullman per Barcellona è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

Le migliori destinazioni in autobus

HomeAutobusAutobus in SpagnaAutobus Barcellona: orari e offerte

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua