Più economico
Prezzo medio
Il modo migliore per trovare un biglietto economico Ibiza - Barcellona è prenotare il tuo traghetto in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.
Questo è l'ultimo traghetto della giornata.
Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta
Viaggio più veloce
8 h 30 min
Durata media
9 h 22 min
Traghetti al giorno
4
Distanza
283 km
Dei 4 traghetti che partono ogni giorno da Ibiza a Barcellona, 4 sono diretti. Hai, perciò, tante possibilità di effettuare un tragitto diretto, senza cambi.
Distanza | 282 km | |
Durata media del viaggio in traghetto | 8 h e 30 min | |
Prezzo medio del biglietto del traghetto | CHF 37 | |
Traghetto diretto | Sì | |
Compagnie marittime | Gnv, Balearia, Trasmediterránea S. A. E Trasmediterránea S. A. |
I traghetti Ibiza - Barcellona coprono la distanza di 282 chilometri con tempi di percorrenza medi di 8 h e 30 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Gnv, Balearia, Trasmediterránea S. A. E Trasmediterránea S. A. Sono disponibili traghetti diretti. Il biglietto del traghetto più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli CHF 26, mentre il prezzo medio di un biglietto del traghetto è CHF 37.
Viaggia da Ibiza a Barcellona in traghetto a partire da CHF 26 con le compagnie di trasporto partner di Omio, come Balearia, GNV e Trasmed GLE. Puoi consultare tutti gli orari e i prezzi e prenotare biglietti low cost Ibiza - Barcellona.
Omio ti aiuta a trovare il miglior traghetto Ibiza - Barcellona con Trasmed GLE. Percorrerai circa 282 chilometri da Ibiza a Barcellona in traghetto con Trasmed GLE. Puoi prenotare il tuo biglietto di andata da Ibiza a Barcellona con Trasmed GLE a partire da soli CHF 29 se lo cerchi in anticipo. Sull’app di Omio puoi verificare direttamente se sono disponibili i biglietti mobile così puoi viaggiare senza stampare e sprecare carta, invece di acquistare il tuo biglietto in porto. Prenota facilmente i tuoi biglietti online e senza stress, e goditi il tuo prossimo viaggio con Trasmed GLE.
Grandi Navi Veloci (GNV) è una società di traghetti ad alta velocità e convenzionali che collega l'Italia con la Tunisia, la Sardegna e la Sicilia. Grazie alla sua flotta moderna e alla varietà di servizi offerti, GNV è diventata una delle principali compagnie di navigazione per i viaggi tra l'Italia e le isole del Mediterraneo. Le destinazioni principali di GNV sono Palermo, Tunisi, Porto Torres, Cagliari e la Maddalena. I passeggeri possono godere di comfort e divertimento a bordo, tra cui ristoranti, bar, piscine, sale giochi e intrattenimento dal vivo.
Balearia è una compagnia di navigazione spagnola che offre servizi di trasporto passeggeri e veicoli nel Mar Mediterraneo. La compagnia è stata fondata nel 1998 e ha sede a Barcellona. I traghetti Balearia collegano la Spagna continentale, le isole Baleari, le isole Canarie e il Nord Africa. Balearia si distingue per traghetti veloci e affidabili, un mezzo comodo ed efficace per spostarsi tra le isole.
La porto di partenza più utilizzata da chi viaggia da Ibiza a Barcellona è Port of Ibiza. La stazione più popolare di Barcellona è invece Barcelona.
Per chi si appresta a prendere un traghetto Ibiza - Barcellona è importante sapere quanto dista la porto dal centro città. La porto di partenza più popolare a Ibiza è Port of Ibiza, a 1.1 km dal centro città. La stazione di arrivo più utilizzata a Barcellona è Barcelona, situata a 3.9 km dal centro.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili