Hai bisogno di un posto dove stare a Madrid?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com
Distanza | 1481 km | |
Frequenza treni | 1 al giorno | |
Treno diretto | No | |
Compagnie ferroviarie | Thalys |
I treni Amsterdam - Madrid coprono la distanza di 1481 chilometri con tempi di percorrenza medi di 30 h e 22 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Thalys. Di solito, c'è 1 treno al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da Amsterdam Centraal per arrivare a Madrid-Puerta de Atocha.
Trova i migliori treni Amsterdam - Madrid con Thalys. Confronta orari e prezzi, ottieni le migliori offerte e prenota il tuo viaggio con Omio.
Thalys è il treno ad alta velocità franco-belga che collega le principali città sulle linea Parigi-Bruxelles-Colonia e Parigi-Bruxelles-Amsterdam. Per il tuo prossimo treno per Madrid da Amsterdam con Thalys scegli tra le seguenti tariffe e prenota il tuo biglietto: Standard Mini, Standard, Comfort o Premium.
Thalys è una delle migliori opzioni per viaggiare in treno per Madrid da Amsterdam. Su Omio puoi controllare gli orari dei treni Thalys per il viaggio Amsterdam - Madrid e prenotare i tuoi biglietti online. La distanza da Amsterdam a Madrid è di circa 1481 chilometri. Su Omio puoi accedere a tutte le informazioni per il tuo viaggio Amsterdam - Madrid come le norme sui bagagli e i servizi a bordo. Sull’app di Omio puoi verificare se sono disponibili biglietti mobile Thalys per questa tratta e così viaggiare solo con il tuo smartphone senza bisogno di stampare. Lascia che Omio trovi il biglietto Thalys per Madrid da Amsterdam per te, rilassati e pensa solo a goderti il viaggio.
Informazioni sul treno Thalys Amsterdam - Madrid:
Viaggiare in treno tra Amsterdam, Paesi Bassi e Madrid, Spagna è: Completamente aperto.
Ingresso internazionale: L'ingresso è consentito ai cittadini e ai residenti permanenti provenienti da Paesi Bassi
Requisiti d’ingresso:
In Spagna il Governo ha imposto le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:
Le informazioni precedenti sono state aggiornate il 01/07/22. Prima del viaggio ti consigliamo di consultare nuovamente le norme di sicurezza e di viaggio COVID-19 per il tuo treno da Amsterdam a Madrid qui.
L’attuale livello di restrizioni per il tuo treno di ritorno da Madrid a Amsterdam è: Completamente aperto
Rientro in Paesi Bassi: L'ingresso è consentito ai cittadini e ai residenti permanenti provenienti da Spagna
Quali sono le modalità?
In Paesi Bassi il Governo ha imposto le seguenti regole per ridurre la diffusione della COVID-19:
Aggiornato: 27/06/22. Verifica le ultime misure di sicurezza e di viaggio COVID-19 prima di prendere il tuo treno per Madrid da Amsterdam qui.
Se parti in treno da Amsterdam puoi scegliere tra diverse stazioni ferroviarie: Amsterdam Centraal, Amsterdam Sloterdijk e Amsterdam Amstel. Se arrivi a Madrid in treno, puoi scendere in differenti stazioni ferroviarie: Madrid-Puerta de Atocha, Madrid Chamartín e Madrid Méndez Alvaro.
Per il viaggio in treno da Amsterdam a Madrid la stazione di partenza più utilizzata dagli utenti di Omio è Amsterdam Centraal, mentre quella d’arrivo più popolare è Madrid-Puerta de Atocha.
Prima di pianificare il tuo viaggio in treno da Amsterdam a Madrid, ti può essere utile sapere che la stazione principale di Amsterdam è Amsterdam Centraal, situata a 1.4 km dal centro. A Madrid, invece, la stazione ferroviaria più popolare è Madrid-Puerta de Atocha e si trova a circa 2.2 km dal centro città.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili