Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet

Autobus per Colonia 

Colonia si trova nella Germania occidentale, nella regione del Reno, e dispone di due autostazioni, situate presso l'aeroporto e la stazione ferroviaria. Diverse tratte collegano la città tedesca con le principali località italiane: da Milano, per esempio, è possibile scegliere un trasferimento utilizzando un bus diretto, mentre da Roma, Firenze, Venezia, Bologna, Brescia e Verona sono disponibili soluzioni che prevedono cambi intermedi.

Qual è la stazione degli autobus principale a Colonia?

Gli autobus per Colonia arrivano a destinazione in due stazioni principali: Köln Flughafen, nel sud della città, situata presso l'aeroporto di Colonia-Bonn e collegata al centro cittadino dalla metropolitana di superficie e dai treni; e Köln Hauptbahnhof, fermata che si trova nei pressi della stazione centrale di Colonia, vicinissima all'iconico Duomo della città e al centro, che si trova a pochi minuti di distanza a piedi.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Colonia?

Gli autobus per Colonia sono operati dalle compagnie low cost Flixbus e da Eurolines. Quest’ultima offre pullman in partenza da Milano Lampugnano, da Brescia stazione FS, da Bologna piazza XX Settembre e dalla stazione ferroviaria di Verona con cambio intermedio a Bruxelles o a Parigi e arrivo all’aeroporto di Colonia. Flixbus propone un bus diretto da Milano Lampugnano in arrivo a Colonia Flughafen, e delle corse con stop intermedi a Berna, Monaco di Baviera e Milano in partenza da Venezia Mestre, Venezia Tronchetto, Firenze piazzale Montelungo e Roma Anagnina e Tiburtina.

Perché andare in autobus a Colonia?

Grazie alle tariffe decisamente convenienti delle compagnie, gli autobus per Colonia sono diventati il mezzo di trasporto più economico per raggiungere la città tedesca. La maggior parte dei pullman percorre il tragitto durante le ore notturne, permettendo di dormire confortevolmente. Inoltre, dato che molti bus prevedono una fermata intermedia, è possibile organizzare il proprio viaggio aggiungendo un'altra tappa da visitare.

Informazioni utili prima di andare in pullman a Colonia?

Colonia è il centro culturale della Renania, grazie all'architettura gotica della città vecchia, alle tantissime gallerie che vivacizzano le vie del centro e al museo Ludwig, con una grandissima collezione dedicata a Picasso. Gli efficienti e puntuali mezzi pubblici a Colonia permettono di muoversi senza difficoltà, grazie a un network esteso formato da metropolitana, metropolitana di superficie, tram ed autobus. Per risparmiare sul prezzo del biglietto è consigliabile comprare un carnet o un abbonamento settimanale.

Chi cerca pullman per Colonia è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili