Distanza | 461 km | |
Treno diretto | No |
I treni Dublino - Londra coprono la distanza di 461 chilometri. Sono disponibili treni diretti. I viaggiatori di solito partono da Dublin Connolly Railway Station per arrivare a London Victoria.
Viaggiare tra Dublino, Irlanda e Londra, Regno Unito in treno è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Irlanda
Requisiti di ingresso:
Tutti i viaggiatori in arrivo in Regno Unito devono rispettare le seguenti misure di sicurezza relative all’emergenza nuovo coronavirus:
Le informazioni qui sopra sono state attualizzate il 02/05/23. Consulta nuovamente le norme di sicurezza COVID-19 per viaggiare per il tuo prossimo viaggio in treno per Londra da Dublino, poiché le informazioni e le restrizioni possono cambiare.
L’attuale livello di restrizioni per il tuo treno di ritorno da Londra a Dublino è: Illimitato
Rientro in Irlanda: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Regno Unito
Quali sono le modalità?
In Irlanda il Governo ha imposto le seguenti regole per ridurre la diffusione della COVID-19:
Aggiornato: 02/05/23. Verifica le ultime misure di sicurezza e di viaggio COVID-19 prima di prendere il tuo treno per Londra da Dublino qui.
Per la tratta in treno Dublino - Londra, la maggior parte degli utenti di Omio parte da Dublin Connolly Railway Station (Dublino) e arriva a London Victoria (Londra).
Se parti da Dublino in treno, la stazione più scelta su Omio è Dublin Connolly Railway Station e si trova a 3 km dal centro. A Londra invece la stazione principale è London Victoria e si trova a 2.9 km dal centro.
Nei seguenti link troverai altre informazioni utili