Autobus Vicenza: orari e offerte

dom 16 giu
+ Scegli una data
QR-Code
Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
rate4.9
42K valutazioni
Google Play
rate4.6
136K recensioni

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet
Località di partenza più cercate

Biglietti dell’autobus per Vicenza

Seleziona la località di partenza
pin

Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 16 giu

I risultati includono località di arrivo alternative a Vicenza
Più economico
FlixBus
09:300h50
Venezia
10:20Vicenza, Autostazione
9 1Solo andata
0 cambi
2° Più economico
FlixBus
05:051h15
Venezia
06:20Vicenza, Autostazione
10 1Solo andata
0 cambi
2° Più economico
FlixBus
05:250h55
Venezia, Tronchetto
06:20Vicenza, Autostazione
10 1Solo andata
0 cambi

Autobus per Vicenza

La città di Vicenza, sia per la sempre maggiore presenza turistica che in virtù della sua importante attività industriale, è fittamente collegata dalle società di autolinee con centri di interesse italiani tra cui Roma, Milano, Bologna e Taranto. I pullman delle varie compagnie fermano principalmente al Bus Center di Vicenza, situato a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria a cui si accede utilizzando un comodo passaggio pedonale.

Qual è la stazione degli autobus principale a Vicenza?

La stazione degli autobus da e per Vicenza è ubicata in Viale Milano, a ridosso del centro città, ed è gestita dalla Società Vicentina Trasporti. Dispone di sala d'attesa al coperto, bar, servizi igienici e biglietterie; i viaggiatori possono connettersi al servizio di Wi Fi gratuito. Adiacente al Terminal Bus è presente un parcheggio per automobili e mezzi a due ruote.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Vicenza?

 Le compagnie che gestiscono gli autobus per Vicenza sono Flixbus e MarinoBus, che collegano la città veneta con il resto della penisola arrivando a destinazione nell'autostazione di Viale Milano. Nelle tratte a lunga percorrenza, come quelle Taranto-Vicenza e Lecce-Vicenza, sono previsti cambi in località intermedie. Arrivando da Taranto con MarinoBus, ad esempio, la corsa fa tappa all'autostazione di Bologna fermandosi 15 minuti circa. I mezzi di entrambe le società sono dotati di servizio Wi-Fi, toilette e prese di corrente.

Perché andare in autobus a Vicenza?

I viaggi in autobus per Vicenza permettono di muoversi in modo comodo e più economico rispetto ad altri mezzi di trasporto. I servizi offerti a bordo consentono di rilassarsi durante il tragitto o di lavorare connettendosi alla rete Wi-Fi, senza costi aggiuntivi. Il Terminal è sito a poca distanza dal centro città che si può quindi raggiungere a piedi o con il trasporto pubblico urbano gestito da AIM Vicenza Spa.

Informazioni utili prima di andare in pullman a Vicenza?

Gli edifici architettonici del centro città non passano inosservati, e vale certamente la pena allungare il proprio percorso per ammirarli tutti ma altrettanto irrinunciabile è una visita alla Loggia Valmarana, all'interno dei Giardini Salvi. Per immergersi nella vita vicentina è d'obbligo un giro al tradizionale mercato, dove acquistare prodotti tipici e lasciarsi incantare dall'atmosfera vivace che anima le numerose bancarelle del centro storico, ogni martedì e giovedì. Per raggiungerlo si possono prendere le linee 1 e 5 che partono ogni 10 minuti dall'autostazione.

Autolinee: Regionale, BlaBlaCar e goopti Vicenza

Viaggia a Vicenza con le compagnie di trasporto che collaborano con Omio, come Regionale, BlaBlaCar e goopti. Puoi consultare tutti gli orari e i prezzi dei pullman e prenotare biglietti low cost a Vicenza.

Flixbus è una delle companie autobus low cost più popolari in Europa. Fondata in Germnania, ha ampliato i suoi servizi in altri Paesi europei e negli Stati Uniti, offrendo ai viaggiatori di entrambi i continenti la possibilità di percorrere tragitti a lunga distanza a un prezzo accessibile. Su alcune tratte selezione sono disponibili anche autobus notturni. Per il tuo viaggio in pullman a Vicenza puoi prenotare il biglietto Standard che comprende un bagaglio a mano e un da stiva. In supplemento puoi acquistare un bagaglio aggiuntivo e prenotare un posto finestrino o con tavolo. I servizi standard a bordo includono Wi-Fi gratuito, prese di corrente ed USB, ampio spazio per le gambe, toilette e spazi per riporre i bagagli.

Chi cerca pullman per Vicenza è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

HomeAutobusAutobus in ItaliaAutobus Vicenza: orari e offerte

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua