Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet

Autobus per Vicenza

La città di Vicenza, sia per la sempre maggiore presenza turistica che in virtù della sua importante attività industriale, è fittamente collegata dalle società di autolinee con centri di interesse italiani tra cui Roma, Milano, Bologna e Taranto. I pullman delle varie compagnie fermano principalmente al Bus Center di Vicenza, situato a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria a cui si accede utilizzando un comodo passaggio pedonale.

Qual è la stazione degli autobus principale a Vicenza?

La stazione degli autobus da e per Vicenza è ubicata in Viale Milano, a ridosso del centro città, ed è gestita dalla Società Vicentina Trasporti. Dispone di sala d'attesa al coperto, bar, servizi igienici e biglietterie; i viaggiatori possono connettersi al servizio di Wi Fi gratuito. Adiacente al Terminal Bus è presente un parcheggio per automobili e mezzi a due ruote.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Vicenza?

 Le compagnie che gestiscono gli autobus per Vicenza sono Flixbus e MarinoBus, che collegano la città veneta con il resto della penisola arrivando a destinazione nell'autostazione di Viale Milano. Nelle tratte a lunga percorrenza, come quelle Taranto-Vicenza e Lecce-Vicenza, sono previsti cambi in località intermedie. Arrivando da Taranto con MarinoBus, ad esempio, la corsa fa tappa all'autostazione di Bologna fermandosi 15 minuti circa. I mezzi di entrambe le società sono dotati di servizio Wi-Fi, toilette e prese di corrente.

Perché andare in autobus a Vicenza?

I viaggi in autobus per Vicenza permettono di muoversi in modo comodo e più economico rispetto ad altri mezzi di trasporto. I servizi offerti a bordo consentono di rilassarsi durante il tragitto o di lavorare connettendosi alla rete Wi-Fi, senza costi aggiuntivi. Il Terminal è sito a poca distanza dal centro città che si può quindi raggiungere a piedi o con il trasporto pubblico urbano gestito da AIM Vicenza Spa.

Informazioni utili prima di andare in pullman a Vicenza?

Gli edifici architettonici del centro città non passano inosservati, e vale certamente la pena allungare il proprio percorso per ammirarli tutti ma altrettanto irrinunciabile è una visita alla Loggia Valmarana, all'interno dei Giardini Salvi. Per immergersi nella vita vicentina è d'obbligo un giro al tradizionale mercato, dove acquistare prodotti tipici e lasciarsi incantare dall'atmosfera vivace che anima le numerose bancarelle del centro storico, ogni martedì e giovedì. Per raggiungerlo si possono prendere le linee 1 e 5 che partono ogni 10 minuti dall'autostazione.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Vicenza
Vicenza
Servizi
V.le Milano, Autostazione
Servizi
Vicenza (Piazzale Autostazione)
Servizi

Chi cerca pullman per Vicenza è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

I collegamenti in pullman per Vicenza più cercati