Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 14 dic
Stoccarda, capitale dello stato di Baden-Württemberg, nel Sud-ovest della Germania, è una città ricca di Musei, parchi e giardini oltre ad essere una delle più importanti città termali europee. La capitale è collegata all'Italia da numerosi voli diretti che decollano dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Brindisi, Palermo, Catania, Venezia, Verona e Olbia. Un volo per Stoccarda comprensivo di scalo parte anche da città come Cagliari, Bari, Pisa, Lamezia Terme, Torino, Firenze, Genova e Trieste.
L’aeroporto di Stoccarda Flughafen Stuttgart si trova a sud della città, a circa 13 km dal centro, a cui è collegato tramite le linee di treni locali S2 e S3, i bus delle linee 122, 806, 828 o il taxi. Lo scalo di riferimento per un volo per Stoccarda conta ben 5 terminal passeggeri, disposti su più livelli. I servizi offerti sono: Wi-Fi gratuito, sala VIP, lounge, negozi, bar e ristoranti, aree gioco per bambini, sportello Bancomat e agenzie di noleggio auto.
Le compagnie che offrono voli per Stoccarda diretti dall'Italia sono le low cost Eurowings, easyJet e Sundair. Operano, invece, su collegamenti comprensivi di uno o più scali le compagnie Lufthansa, Vueling Airlines, SAS, Air France, Turkish Airlines, Aegean Airlines, KLM, British Airways, Finnair, SWISS, Brussels Airlines, Austrian Airlines e Iberia.
Per arrivare nella città tedesca dall'Italia i voli per Stoccarda diretti sono sicuramente l'opzione migliore. Da Roma, infatti, il viaggio ha una durata di 1 ora e 45 minuti, da Milano e da Verona di 1 ora e 10 minuti, da Bologna di 1 ora e 15 minuti, da Napoli di 1 ora e 50 minuti, da Brindisi di 2 ore, da Palermo di 2 ore e 10 minuti, da Catania di 2 ore e 20 minuti, da Venezia di 1 ora e 25 minuti e da Olbia di 1 ora e 35 minuti.
Città ricca di storia, Stoccarda offre monumenti, musei, spettacoli e anche numerose sorgenti di acqua termale. Qui il trasporto pubblico è tra i più avanzati della Germania: la metropolitana è uno dei principali mezzi, con 7 linee che coprono tutti i quartieri. A questa si aggiungono gli autobus con più di 20 linee, a cui si affiancano quelle veloci e gli autobus notturni, i tram con 18 linee e i treni suburbani. Oltre ai biglietti singoli, si possono acquistare ticket giornalieri.
Puoi viaggiare in aereo con Lufthansa, airmax e KLM a Stoccarda. Omio ti mostra le migliori offerte, gli orari più convenienti, tutte le tariffe e i biglietti più economici disponibili.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili