Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Bla Bla Bus
Trenitalia
Easyjet

Autobus per Pordenone

Incastonata nella bassa pianura friulana, Pordenone si caratterizza come cittadina di media grandezza con una elevata qualità della vita. La sua vivacità intellettuale si esprime attraverso eventi culturali durante tutto l'anno. La città è facilmente raggiungibile con i pullman, che fermano nell'unica autostazione situata a ridosso dello scalo ferroviario; da qui partono e arrivano i collegamenti per le altre città italiane come Roma, Venezia e Napoli.

Qual è la stazione degli autobus principale a Pordenone?

L'autostazione di riferimento degli autobus per Pordenone è il Terminal Bus ubicato presso la stazione dei treni, in via Pola. I viaggiatori possono usufruire dei servizi dello scalo ferroviario, tra cui luoghi di ristoro, biglietterie con operatore e automatiche, servizi igienici. Adiacente ad esso si trova un ampio parcheggio, raggiungibile anche attraverso un sottopassaggio pedonale. Il centro storico della città dista circa mezzo chilometro e ci si può recare a piedi in pochi minuti.

Quali compagnie di autobus offrono pullman verso Pordenone?

Gli autobus per Pordenone sono operati da MarinoBus e Bus Center. I tragitti operati dalla prima prevedono un cambio intermedio: i mezzi che partono da Roma, Bari e Napoli, per esempio, fermano a Bologna. Bus Center, invece, copre le tratte con viaggi diretti. In alternativa, per i tragitti non coperti interamente dai pullman fino a Pordenone, è possibile raggiungere la vicina stazione di Venezia Mestre in treno e proseguire tramite autobus che giungono a destinazione in circa 1 ora e 30 minuti.

Perché andare in autobus a Pordenone?

I collegamenti in autobus per Pordenone offrono ai viaggiatori la praticità di scendere nelle immediate vicinanze del centro storico. Inoltre le società di autolinee garantiscono viaggi confortevoli grazie al servizio di Wi-Fi gratuito a bordo, servizi igienici e prese di corrente, a cui si aggiunge la convenienza economica delle tariffe.

Informazioni utili prima di andare in pullman a Pordenone?

Il fermento culturale della città si esprime attraverso le varie manifestazioni artistiche e culturali che prendono vita lungo i viali del centro storico e nei dintorni. Una delle più caratteristiche è il Festival Pordenonelegge, che prevede iniziative e percorsi a tema in tutti i mesi dell'anno tenuti in biblioteca, a teatro e nei musei. Le zone centrali di Pordenone sono servite dalle corse della linea rossa della società di trasporto pubblico ATAP, che fermano anche presso la Stazione dei treni.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Pordenone
Pordenone
Servizi
Pordenone, Autostazione
Servizi

Chi cerca pullman per Pordenone è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

I collegamenti in pullman per Pordenone più cercati