Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 14 giu
Genova è una città di mare che ha dato i natali a molti personaggi illustri e affascina per i suggestivi luoghi di interesse storico come i Palazzi dei Rolli, dimore nobiliari del 1500. Dotata di molteplici attrazioni, come il celeberrimo Acquario di Genova, si conferma una delle città turistiche più interessanti della nostra penisola. I treni per Genova arrivano alla Stazione Principe, in Piazza Acquaverde e alla Stazione Brignole, in Piazza Verdi. La compagnia ferroviaria che serve le tratte treni Genova è Trenitalia, con Frecciabianca, Intercity, collegamenti Thello e Regionali. Dalla Svizzera non è possibile raggiungere Genova con dei treni diretti ma occorre prendere un Eurocity di Trenitalia fino a Milano e da lì proseguire con uno dei tanti treni messi a disposizione sempre da Trenitalia. Non ti resta che controllare gli orari treni Genova e partire alla volta di luoghi che non potrai non amare!
Trova i migliori treni a Genova con Regionale, Intercity e Frecciargento. Confronta orari e prezzi, ottieni le migliori offerte e prenota il tuo viaggio con Omio.
I treni Frecciargento sono una delle Frecce di Trenitalia, viaggiano sulle linee tradizionali e quelle dell’alta velocità e possono raggiungere la velocità massima di 250 km/h. Collegano in poco tempo e con alta frequenza le grandi e medie città italiane, quali Milano, Roma, Verona, Parma, Bologna, Firenze, Napoli, Genova e Salerno. Il servizio Frecciargento viene operato dai treni ETR 600, gli ETR 485 e gli ETR 700, tutti dotati di prese di corrente e USB a ogni posto, toilette, impianto di climatizzazione, lo snackbar FRECCIABistrò, connessione Wi-Fi gratuita e l’accesso al Portale FRECCE (il servizio di intrattenimento con tanti film, libri e audiolibri, musica, giochi e news). Anche per la tratta in treno a Genova con Frecciargento puoi scegliere tra la Seconda e la Prima Classe e tre tipologie di biglietto: Super Economy, Economy e Base.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili