CONFRONTA Prezzi dei diversi mezzi di trasporto

gio
21 ott
CHF67Intercity
CHF46Flixbus
ven
22 ott
CHF71Intercity
CHF51Flixbus
sab
23 ott
CHF71Intercity
CHF55Flixbus
dom
24 ott
CHF49Intercity
Trova prezzi
lun
25 ott
CHF35Intercity
CHF29Flixbus
mar
26 ott
CHF40Intercity
Trova prezzi
gio
28 ott
CHF52Intercity
CHF48Flixbus
ven
29 ott
CHF71Intercity
CHF57Flixbus
sab
30 ott
CHF71Intercity
CHF55Flixbus
dom
31 ott
CHF48Intercity
CHF52Flixbus
lun
1 nov
CHF64Frecciarossa
CHF73Flixbus
mar
2 nov
CHF67Intercity
Trova prezzi
mer
3 nov
CHF35Intercity
Trova prezzi
gio
4 nov
CHF30Intercity
CHF42Flixbus
ven
5 nov
CHF40Intercity
CHF42Flixbus
sab
6 nov
CHF35Intercity
CHF40Flixbus
dom
7 nov
CHF32Intercity
CHF46Flixbus
lun
8 nov
CHF40Intercity
CHF42Flixbus
mar
9 nov
CHF32Intercity
Trova prezzi

Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Informazioni sui treni Perugia - Torino

distanceDistanza433 km
durationDurata media del viaggio in treno8 h e 28 min
pricePrezzo medio del biglietto del trenoCHF 58
frequencyFrequenza treni5 al giorno
changesTreno direttoSì, ci sono 5 treni al giorno
carriersCompagnie ferroviarieFrecciarossa, Intercity e Trenitalia

I treni Perugia - Torino coprono la distanza di 433 chilometri con tempi di percorrenza medi di 8 h e 28 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Frecciarossa, Intercity e Trenitalia. Di solito, ci sono 5 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. In media per questa tratta il prezzo medio dei biglietti di treno è di circa CHF 58, ma puoi trovare il biglietto del treno più economico a soli CHF 35. I viaggiatori di solito partono da Perugia per arrivare a Torino Porta Nuova.

Compagnie ferroviarie

Trenitalia e Frecciarossa Perugia - Torino

Viaggia da Perugia a Torino a partire da CHF 35 con le compagnie di trasporto che collaborano con Omio, come Trenitalia e Frecciarossa. Puoi consultare tutti gli orari e i prezzi dei treni e prenotare biglietti low cost Perugia - Torino.

Trenitalia
Frecciarossa

Trenitalia è la compagnia ferroviaria che con i suoi treni collega tutto il territorio italiano, da nord a sud, offrendo collegamenti anche nelle due isole maggiori. Accanto ai tradizionali treni a lunga percorrenza, Intercity, e regionali, Trenitalia mette a disposizione anche treni ad alta velocità denominati Frecce. I treni Frecciarossa, in particolare, possono raggiungere la velocità di 300 km/h. Anche per viaggiare in treno da Perugia a Torino puoi usufruire del servizio Trenitalia che più soddisfa le tue esigenze. Puoi scegliere tra tre diverse tipologie di biglietto Trenitalia con prezzi e gradi di flessibilità diversi: Super Economy, Economy e Base.

Trenitalia ha adottato una politica dei biglietti relativa al COVID-19 che devi prendere in considerazione quando prenoti il tuo treno per Torino da Perugia e quando ti appresti a partire:

  • Si consigliano pagamenti senza contanti
  • Prenotazione online e check-in consigliati
  • Pre-prenotazione / assegnazione dei posti
  • Politica di rimborso o voucher
  • In caso di cancellazioni con Trenitalia, il cliente verrà contattato direttamente. Se il cliente non intende più viaggiare, può comunque ottenere un rimborso completo presentando una richiesta di cancellazione (potrebbero essere applicate condizioni speciali pertinenti). In questo caso è necessario compilare un modulo di richiesta per un credito elettronico qui: https://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/rimborsi/en/Anagrafica.aspx
  • In alternativa, il cliente può richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto contattando una biglietteria Trenitalia e presentando la comunicazione ricevuta. Il modulo di richiesta di rimborso per i treni regionali è disponibile qui: https://www.trenitalia.com/content/dam/tcom/allegati/trenitalia/in_regione/Modulo_Indennit%C3%A0_Rimborsi_Coronavirus_posta_mail.pdf.
  • Per maggiori informazioni e dettagli sulle procedure di cancellazione consulta il sito di Trenitalia: https://www.trenitalia.com/it/informazioni/ rimborso-per-rinuncia-al-viaggio-febbraio-2020.html

Treni Perugia - Torino

Il tempo di percorrenza medio dei viaggi in treno da Perugia a Torino è di 6 ore; molte corse sostano in località intermedie. Sono almeno una decina i convogli che ogni giorno partono dalla stazione principale di Perugia, in località Fontivegge, con arrivo a Torino Porta Nuova, tra cui anche i Frecciarossa ad Alta Velocità.

Quali compagnie ferroviarie operano la tratta Perugia - Torino?

I collegamenti di treni da Perugia a Torino sono serviti da Regionali, Intercity e Frecciarossa di Trenitalia. Alcune tratte sono percorse dai moderni Frecciarossa 1000, che dispongono di prese di corrente ad ogni posto, connessione alla rete Wi-Fi gratuita e servizio Freccia-bistrot.

Quanto dura il viaggio in treno Perugia - Torino?

 La durata media del viaggio con i treni da Perugia a Torino è di 6 ore, compresi gli eventuali cambi intermedi. Le corse più rapide nei giorni infrasettimanali sono quelle con partenza intorno alle 05:10 e alle 06:30, entrambe servite da Frecciarossa, che portano a destinazione in circa 5 ore. La seconda prevede una tappa intermedia di circa 35 minuti.

Quanti sono i treni Perugia - Torino?

L'offerta di collegamenti tra i due centri è di almeno 10 treni al giorno, circa uno all'ora fra le 05:00 e le 19:00. La corsa che lascia il capoluogo umbro verso le 05:10 è diretta e porta a destinazione in meno di 4 ore e 45, con Frecciarossa.

Da dove partono e dove arrivano i treni Perugia - Torino?

Perugia Stazione: la stazione di Perugia si trova in una zona della città umbra ben servita da autobus e minimetro; per raggiungere il centro cittadino, è possibile servirsi delle linee di autobus B, C, G, P, S: le corse sono disponibili esclusivamente dalle 05:00 fino alle 23:50 circa. La stazione di Perugia Università, invece, è collegata attraverso le linee A, G ed E422, con corse dalle 06:00 alle 23:00 circa.

Torino Porta Nuova: ampia stazione ubicata a circa 15 minuti a piedi dalle zone centrali. Dispone di aree di ristoro e svago con connessione Wi-Fi gratuita, punto di Primo Soccorso, servizi igienici, deposito bagagli e biglietterie automatiche e con operatore. È collegata alle linee M1 e M3 della metropolitana e dalle autolinee 58/ e 65 che portano al centro storico.

Consigli di viaggio

Treni da Perugia a Torino
Prendi un treno per raggiungere Torino facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Perugia a Torino.
FAQs
Qual è il prezzo del biglietto treno più economico da Perugia a Torino?
Il prezzo del biglietto più economico per Torino da Perugia in treno è di circa CHF 35, se prenoti nei prossimi 7 giorni.
Quanto costa un biglietto treno da Perugia a Torino, in media?
Il prezzo di un treno da Perugia a Torino per i prossimi sette giorni è in media di CHF 58.
Quanto dista in treno Torino da Perugia?
La distanza Perugia - Torino in treno è di circa 433  km.
Qual è la durata media del viaggio in treno da Perugia a Torino?
Il tempo di percorrenza in treno Perugia - Torino è di circa 8 h e 28 min  per i 433 chilometri del tragitto. Il viaggio potrebbe durare di più durante il week end o nei giorni festivi.
Da quale stazione ferroviaria parte il treno Perugia - Torino? In quale stazione arriva il treno Perugia - Torino?

Gli utenti di Omio che acquistano biglietti treno low cost Perugia - Torino, spesso scelgono di partire dalla stazione Perugia   di Perugia e arrivare a Torino presso Torino Porta Nuova.

Le stazioni ferroviarie più utilizzate di Perugia sono: Perugia, Perugia Universita' e Perugia Silvestrini e le più popolari di Torino sono: Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa e Torino Dora.

É molto distante il centro città dalla stazione ferroviaria di Perugia e di Torino?

Prima di pianificare il tuo viaggio in treno da Perugia a Torino, ti può essere utile sapere che la stazione principale di Perugia è Perugia, situata a 1 km dal centro. A Torino, invece, la stazione ferroviaria più popolare è Torino Porta Nuova e si trova a circa 1 km dal centro città.

Quali sono le offerte treno da Perugia a Torino delle varie compagnie?
Se cerchi una soluzione conveniente in treno da Perugia a Torino, affidati a Frecciarossa, Intercity e Trenitalia. Confronta tu stesso le offerte treni Perugia - Torino di tutte le compagnie e scegli l'opzione più adatta a te.
Posso andare da Perugia a Torino in treno senza effettuare nessun cambio?
Se sei alla ricerca di un collegamento diretto da Perugia a Torino in treno, le offerte di Frecciarossa  fanno al caso tuo.
Qual è la frequenza giornaliera dei treni da Perugia a Torino?
In media ci sono 5 treni al giorno da Perugia a Torino. Gli orari dei treni possono variare nei fine settimana e nei giorni festivi.
Treno Perugia - Torino: quando partono il primo e l’ultimo treno della giornata?
I primi treni della giornata partono da Perugia alle 04: 38   e gli ultimi partono da Perugia per Torino alle 20: 21.
Quanto in anticipo posso acquistare biglietti di treno da Perugia a Torino per ottenere le migliori offerte?
Puoi trovare treni per Torino da Perugia a un prezzo medio di CHF 58 nei prossimi 7 giorni. Per risparmiare e accedere alle migliori offerte ti consigliamo di comprare i tuoi biglietti di treno per questa tratta con un certo anticipo. I biglietti Perugia - Torino sono di solito disponibili alcuni mesi prima della data di partenza.
Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Perugia
Torino
Perugia
Servizi
Perugia
Servizi
Snack
Perugia Capitini
Servizi
Perugia Silvestrini
Servizi
Perugia Universita
Servizi

Chi cerca treni Perugia - Torino è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili