Treno Perugia Torino

Treni economici da Perugia a Torino

Orari e prezzi 03 lug

Più economico

CHF63

Prezzo medio

CHF81

Il modo migliore per trovare il prezzo più conveniente è prenotare il tuo biglietto in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.

Intercity Notte
18:24Perugia13h01 07:25Torino
0 cambi
CHF631Solo andata
Intercity
04:38Perugia8h28 13:06Torino
0 cambi
CHF661Solo andata
Intercity
09:44Perugia10h22 20:06Torino
0 cambi
CHF671Solo andata
Frecciarossa
12:30Perugia5h50 18:20Torino
0 cambi
CHF1021Solo andata
Frecciarossa
13:30Perugia5h19 18:49Torino
0 cambi
CHF1051Solo andata

Orari treni Perugia Torino

Stai guardando i treni per domani, domenica 3 luglio
Intercity
04:38Perugia8h28 13:06Torino
0 cambi
Intercity
09:44Perugia10h22 20:06Torino
0 cambi
Frecciarossa
12:30Perugia5h50 18:20Torino
0 cambi
Frecciarossa
13:30Perugia5h19 18:49Torino
0 cambi
Intercity Notte
18:24Perugia13h01 07:25Torino
0 cambi

Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta

Confronta prezzi e biglietti per viaggiare in treno, autobus e aereo

dom
03 lug
lun
04 lug
mar
05 lug
mer
06 lug
gio
07 lug
ven
08 lug
sab
09 lug

Treno veloce da Perugia a Torino

Orari e prezzi 03 lug

Viaggio più veloce

5 h 19 min

Prezzo medio

8 h 36 min

Treni al giorno

5

Distanza

434 km

Dei 5 treni che partono ogni giorno da Perugia per Torino, 5 sono diretti. Hai, perciò, tante possibilità di effettuare un tragitto diretto, senza cambi.

Frecciarossa
13:30Perugia5h19 18:49Torino
0 cambi
CHF1051Solo andata
Frecciarossa
12:30Perugia5h50 18:20Torino
0 cambi
CHF1021Solo andata
Intercity
04:38Perugia8h28 13:06Torino
0 cambi
CHF661Solo andata
Intercity
09:44Perugia10h22 20:06Torino
0 cambi
CHF671Solo andata
Intercity Notte
18:24Perugia13h01 07:25Torino
0 cambi
CHF631Solo andata

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Treno Perugia Torino: informazioni principali

distanceDistanza433 km
durationDurata media del viaggio in treno8 h e 28 min
pricePrezzo medio del biglietto del trenoCHF 47
frequencyFrequenza treni1 al giorno
changesTreno direttoSì, c'è 1 treno al giorno
carriersCompagnie ferroviarieTrenitalia, Intercity, Intercity Notte e Frecciarossa

I treni Perugia - Torino coprono la distanza di 433 chilometri con tempi di percorrenza medi di 8 h e 28 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Trenitalia, Intercity, Intercity Notte e Frecciarossa. Di solito, c'è 1 treno al giorno, collegamenti diretti inclusi. Il biglietto del treno più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli CHF 40, mentre il prezzo medio di un biglietto del treno è CHF 47. I viaggiatori di solito partono da Perugia per arrivare a Torino Porta Nuova.

Compagnie ferroviarie: Trenitalia, Frecciarossa e Intercity Perugia Torino

Trova treni Perugia - Torino Trenitalia, Frecciarossa e Intercity e acquista i biglietti da CHF 40 con Omio. Confronta prezzi, orari, tariffe e offerte di oltre 1000 compagnie di trasporto.

Trenitalia
Intercity
Frecciarossa

Trenitalia è la compagnia ferroviaria più estesa sul trerritorio nazionale ed offre anche collegamenti con alcuni Paesi europei che confinano con l’Italia. Sono diverse le opzioni di viaggio che mette a disposizione Trenitalia a partire dai treni regionali e Intercity, fino ai collegamenti veloci con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, le Frecce. Disponibili anche treni notturni e gli Eurocity, i collegamenti internazionali. Anche per viaggiare da Perugia a Torino in treno puoi scegliere tra le tariffe Trenitalia in base alle tue esigenze: Super Economy, Economy o biglietto Base.

Omio ti aiuta a trovare il miglior treno Perugia - Torino con Intercity. Percorrerai circa 433 chilometri per Torino da Perugia in treno con Intercity. Puoi prenotare il tuo biglietto di andata per Torino da Perugia con Intercity a partire da soli CHF 58 se lo cerchi in anticipo. Sull’app di Omio puoi verificare direttamente se sono disponibili i biglietti mobile così puoi viaggiare senza stampare e sprecare carta, invece di acquistare il tuo biglietto in stazione ferroviaria. Prenota facilmente i tuoi biglietti online e senza stress, e goditi il tuo prossimo viaggio con Intercity.

Le Frecce sono i treni di Trenitalia che circolano sulle linee dell’alta velocità, tra questi i Frecciarossa sono i più veloci e possono raggiungere i 300 km/h in corsa. I Frecciarossa collegano in poco tempo e con alta frequenza le maggiori città italiane di Milano, Roma, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Salerno. Il servizio Frecciarossa viene operato dai treni ETR 500, i tradizionali Frecciarossa, e Frecciarossa 1000, moderno ed ecologico e in grado di raggiungere la velocità di 400 km/h. Viaggiare sui Frecciarossa significa scegliere il massimo comfort rispettando l’ambiente. A bordo di tutti i treni Frecciarossa troverai toilette, prese di corrente a ogni posto, impianto di climatizzazione, connessione Wi-Fi gratuita, monitor con informazioni di viaggio e l’accesso al Portale FRECCE (il servizio di intrattenimento con tanti film, libri e audiolibri, musica, giochi e news). Anche per la tratta in treno da Perugia a Torino con Frecciarossa puoi scegliere tra quattro livelli di servizio (Standard, Premium, Business ed Executive) e tre tipologie di biglietto (Super Economy, Economy e Base).

Informazioni sul treno Frecciarossa Perugia - Torino:

  • Durata media del viaggio: 4 h e 56 min
  • Frequenza Frecciarossa: 1 al giorno

Treni Perugia - Torino

Il tempo di percorrenza medio dei viaggi in treno da Perugia a Torino è di 6 ore; molte corse sostano in località intermedie. Sono almeno una decina i convogli che ogni giorno partono dalla stazione principale di Perugia, in località Fontivegge, con arrivo a Torino Porta Nuova, tra cui anche i Frecciarossa ad Alta Velocità.

Quali compagnie ferroviarie operano la tratta Perugia - Torino?

I collegamenti di treni da Perugia a Torino sono serviti da Regionali, Intercity e Frecciarossa di Trenitalia. Alcune tratte sono percorse dai moderni Frecciarossa 1000, che dispongono di prese di corrente ad ogni posto, connessione alla rete Wi-Fi gratuita e servizio Freccia-bistrot.

Quanto dura il viaggio in treno Perugia - Torino?

 La durata media del viaggio con i treni da Perugia a Torino è di 6 ore, compresi gli eventuali cambi intermedi. Le corse più rapide nei giorni infrasettimanali sono quelle con partenza intorno alle 05:10 e alle 06:30, entrambe servite da Frecciarossa, che portano a destinazione in circa 5 ore. La seconda prevede una tappa intermedia di circa 35 minuti.

Quanti sono i treni Perugia - Torino?

L'offerta di collegamenti tra i due centri è di almeno 10 treni al giorno, circa uno all'ora fra le 05:00 e le 19:00. La corsa che lascia il capoluogo umbro verso le 05:10 è diretta e porta a destinazione in meno di 4 ore e 45, con Frecciarossa.

Da dove partono e dove arrivano i treni Perugia - Torino?

Perugia Stazione: la stazione di Perugia si trova in una zona della città umbra ben servita da autobus e minimetro; per raggiungere il centro cittadino, è possibile servirsi delle linee di autobus B, C, G, P, S: le corse sono disponibili esclusivamente dalle 05:00 fino alle 23:50 circa. La stazione di Perugia Università, invece, è collegata attraverso le linee A, G ed E422, con corse dalle 06:00 alle 23:00 circa.

Torino Porta Nuova: ampia stazione ubicata a circa 15 minuti a piedi dalle zone centrali. Dispone di aree di ristoro e svago con connessione Wi-Fi gratuita, punto di Primo Soccorso, servizi igienici, deposito bagagli e biglietterie automatiche e con operatore. È collegata alle linee M1 e M3 della metropolitana e dalle autolinee 58/ e 65 che portano al centro storico.

Consigli di viaggio: Perugia - Torino treno

Prendi un treno per raggiungere Torino facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Perugia a Torino.
FAQs
I treni low cost da Perugia a Torino possono arrivare ad avere il prezzo minimo di CHF 40, se prenoti nei prossimi 7 giorni.
Il prezzo di un treno da Perugia a Torino per i prossimi sette giorni è in media di CHF 47.
La distanza Perugia - Torino in treno è di circa 433  km.
Il viaggio in treno da Perugia a Torino dura in media 8 h e 28 min  per 433 chilometri di distanza. Tuttavia, i tempi possono cambiare in base ai giorni (festivi o feriali) o alle date in cui si viaggia.

La stazione ferroviaria di partenza più utilizzata da chi viaggia da Perugia a Torino è Perugia. La stazione più popolare di Torino è invece Torino Porta Nuova.

Le stazioni ferroviarie più importanti di Perugia sono: Perugia, Perugia Universita' e Perugia Silvestrini e le principali di Torino sono: Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa e Torino Dora.

Per chi si appresta a prendere un treno Perugia - Torino è importante sapere quanto dista la stazione ferroviaria dal centro città. La stazione ferroviaria di partenza più popolare a Perugia è Perugia, a 3.1 km dal centro città. La stazione di arrivo più utilizzata a Torino è Torino Porta Nuova, situata a 1.8 km dal centro.

Se desideri viaggiare in treno da Perugia a Torino, le soluzioni offerte da Trenitalia, Intercity, Intercity Notte e Frecciarossa possono essere le migliori per te. Confronta le offerte di Trenitalia, Intercity, Intercity Notte e Frecciarossa per i treni Perugia - Torino con quelle delle altre compagnie e scegli la soluzione che preferisci.
Se sei alla ricerca di un collegamento diretto da Perugia a Torino in treno, le offerte di Frecciarossa  fanno al caso tuo.
In media c'è 1 treno al giorno da Perugia a Torino. Gli orari dei treni possono variare nei fine settimana e nei giorni festivi.
I primi treni della giornata partono da Perugia alle 04: 38   e gli ultimi partono da Perugia per Torino alle 20: 21.
Se vuoi comprare un biglietto di andata e ritorno per Torino da Perugia in treno, ti interesserà sapere che il prezzo medio per i prossimi 7 giorni è di CHF 47. Tuttavia, prima pernoti, più risparmi e hai la possibilità di trovare i prezzi migliori. Puoi acquistare i tuoi biglietti di treno da Perugia a Torino alcuni mesi prima della data di partenza.

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Perugia
Torino
Perugia è la stazione ferroviaria più popolare di Perugia tra i viaggiatori di Omio, ma non è l’unica. Trova tutte le informazioni sulle stazioni ferroviarie di Perugia per il tuo viaggio verso Torino.

Maggiori informazioni per il tuo viaggio Perugia - Torino

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua