Voli da e per Varsavia offerte biglietti aerei

Solo andata
Andata e ritorno
ven 31 mar
+ Scegli una data
QR-Code
Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
rate4.9
42K valutazioni
Google Play
rate4.6
136K recensioni
Trust Pilot
rate4.4
6,750 recensioni

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare a Varsavia?

Vedi sulla mappa

Hotel più votati

Visualizza di più

Case e appartamenti

Visualizza di più

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Voli per Varsavia

Capitale della Polonia, Varsavia si trova nella zona centro-orientale del Paese e si può raggiungere dall'Italia con comodi e veloci trasferimenti aerei. I voli diretti per Varsavia partono da Milano, Roma, Catania, Alghero, Bari, Venezia, Bologna, Cagliari e Pisa. Collegamenti con scalo decollano anche da città come Trieste, Lamezia Terme, Brindisi, Napoli, Palermo, Torino, Genova e Ancona. Gli scali in cui atterrano le compagnie di bandiera e le compagnie low cost sono due.

Qual è l'aeroporto principale a Varsavia?

I voli per Varsavia atterrano sia presso l'aeroporto Chopin che presso l'aeroporto Modlin. Il primo si trova nel distretto Okecie, a circa 10 km dal centro di Varsavia, raggiungibile con gli autobus n.175 e n.188 e con il treno: lo scalo ha tre terminal e, tra gli altri servizi, offre uno sportello per informazioni turistiche, banche, uffici postali, cambio valuta e Bancomat. L'aeroporto Modlin è un ex scalo militare, situato a circa 36 km dalla città, utilizzato solo da compagnie aeree low cost: è collegato con il centro tramite il Modlin bus diretto, gli autobus delle linee PKS e TRANSLUD e con il treno. 

Quali compagnie aeree offrono voli per Varsavia?

Le compagnie aeree che operano su voli per Varsavia diretti sono: Alitalia, Wizz Air, LOT e Travel Service Polska. Tra le altre aerolinee che collegano l'Italia con la capitale Polacca, tramite trasferimenti comprensivi di scalo, ci sono: Lufthansa, Air France, KLM, Aeroflot, British Airways, SWISS, Vueling Airlines e Austrian Airlines.

Perché volare a Varsavia?

I voli per Varsavia rappresentano la soluzione più pratica per arrivare a destinazione in breve tempo, soprattutto se sono diretti. Da Roma il viaggio ha una durata di circa 2 ore e 25 minuti, da Milano di 2 ore e 5 minuti, da Bologna di 2 ore, da Bari di 2 ore e 10 minuti, da Venezia di 1 ora e 50 minuti mentre da Catania, per coprire i 1700 km che separano le due città, occorrono solo 2 ore e 50 minuti.

Informazioni utili prima di volare a Varsavia

Varsavia è una grande città che offre molti motivi per essere visitata, a cominciare dal centro storico, caratterizzato da palazzi in tinte pastello e caffè con i tavoli all'aperto. La rete dei mezzi pubblici è piuttosto fitta e funziona anche negli orari notturni: ci si può spostare con le due linee della metropolitana M1 e M2, con i bus o con i tram. Il sistema tariffario integrato consente di utilizzare un biglietto unico per qualunque mezzo.

HomeVoliVoli da e per Varsavia offerte biglietti aerei

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua