Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Informazioni sui treni Vienna - Ansbach

distanceDistanza441 km
frequencyFrequenza treni4 al giorno
changesTreno direttoSì, ci sono 4 treni al giorno
carriersCompagnie ferroviarieDeutsche Bahn

I treni Vienna - Ansbach coprono la distanza di 441 chilometri con tempi di percorrenza medi di 4 h e 59 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Deutsche Bahn. Di solito, ci sono 4 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da Wien Westbahnhof per arrivare a Ansbach.

Compagnie ferroviarie

Treni Vienna - Ansbach Deutsche Bahn

Trova treni Vienna - Ansbach Deutsche Bahn e acquista i tuoi biglietti con Omio. Confronta prezzi, orari, tariffe e offerte di oltre 1000 compagnie di trasporti.

Deutsche Bahn

I treni Deutsche Bahn (DB) ti portano comodamente da Vienna a Ansbach. Cerca e trova gli orari dei treni DB per il tuo viaggio Vienna Ansbach con Omio e prenota biglietti economici del treno online.

Deutsche Bahn è la principale compagnia ferroviaria tedesca con una media giornaliera di 40. 000 viaggi in treno tra collegamenti domestici ed internazionali. Sono numerose le tariffe, i prezzi e le tipologie di biglietto Deutsche Bahn, tra cui Super Sparpreis o Sparpreis. Disponibili anche una serire di carte sconto, quali Bahncard 25, 50 e 100, che puoi utilizzare per acquistare il tuo biglietto con Omio.

Viaggia sui diversi treni Deutsche Bahn con intrattenimento a bordo, toilette, Wi-Fi gratuito come ICE (Intercity Express), IC (Intercity), EC (Eurocity), IRE (Interregio-Express), RE (Regional Express) e RB (Regionalbahn).

La nuova politica dei biglietti Deutsche Bahn in seguito alle restrizioni per il COVID-19 relative al tuo viaggio in treno per Ansbach da Vienna è la seguente:

  • Si consigliano pagamenti senza contanti
  • Prenotazione online e check-in consigliati
  • Si applicano condizioni normali

Consigli di viaggio

Vienna - Ansbach treno
Prendi un treno per raggiungere Ansbach facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Vienna a Ansbach.
FAQs
É permesso attraversare la frontiera in treno tra Vienna, Austria e Ansbach, Germania?

Viaggiare in treno tra Vienna, Austria e Ansbach, Germania è: Apertura parziale.

L’ingersso internazionale da Vienna a Ansbach è limitato?

Ingresso internazionale: L'ingresso è parzialmente consentito ai cittadini e residenti provenienti da Austria

La quarantena è obbligatoria all’ingresso in Germania da Vienna?

Requisiti d’ingresso:

  • Test COVID-19 negativo rilasciato al massimo 3 giorni prima dell'arrivo o auto-quarantena obbligatoria di 14 giorni
  • I viaggiatori con un certificato di vaccinazione sono esentati dal fornire un test COVID-19 negativo e possono bypassare la quarantena obbligatoria all'arrivo
  • I viaggiatori che si sono ripresi da COVID-19 negli ultimi 6 mesi sono esentati dal fornire un test COVID-19 negativo e possono bypassare la quarantena obbligatoria all'arrivo (certificato richiesto)
  • È necessario un test negativo per il COVID-19 per terminare anticipatamente la quarantena. Questo test si verifica il giorno 5 in quarantena
  • La registrazione dell'ingresso digitale è richiesta prima dell'arrivo
  • Gli esatti requisiti di quarantena dipendono dalle normative di ogni stato federale

Quali sono le norme di sicurezza COVID-19 da seguire a Ansbach, Germania?

In Germania il Governo ha imposto le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1,5 metro (i)
  • Maschera protettiva: Obbligatoria

Le informazioni precedenti sono state aggiornate il 01/12/21. Prima del viaggio ti consigliamo di consultare nuovamente le norme di sicurezza e di viaggio COVID-19 per il tuo treno da Vienna a Ansbach qui.

Qual è il livello di restrizioni per il rientro di un viaggio di andata e ritorno da Ansbach, Germania a Vienna, Austria?

Il viaggio di ritorno Germania - Austria è: Apertura parziale.

Sono previste restrizioni al rientro a Vienna da Ansbach?

L’ingresso in Austria è consentito per: L'ingresso è parzialmente consentito ai cittadini e residenti provenienti da Germania

É necessario sottoporsi alla quarantena di ritorno in Austria da Ansbach?

Requisiti per il rientro:

  • Test COVID-19 negativo rilasciato al massimo 3 giorni prima dell'arrivo
  • I viaggiatori con il certificato verde digitale sono esenti dalla quarantena. Il certificato verde digitale è la prova che una persona è stata vaccinata contro COVID-19, ha ricevuto un risultato negativo del test o si è ripresa da COVID-19
  • I viaggiatori che si sono ripresi da COVID-19 negli ultimi 6 mesi sono esentati dal fornire un test COVID-19 negativo (certificato necessario)
  • I viaggiatori con un certificato di vaccinazione sono esentati dal fornire un test COVID-19 negativo

Quali sono le regole da seguire a Vienna, Austria?

In Austria il Governo ha adottato le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1 metro (i)
  • Maschera protettiva: Obbligatoria

L’ultimo aggiornamento è avvenuto: 01/12/21. Consulta le ultime informazioni e restrizioni di viaggio COVID-19   poco prima della data di partenza del tuo treno da Vienna a Ansbach.

Quanto distano Vienna e Ansbach in treno?
Vienna e Ansbach distano circa 441  km in treno.
Quanto dura il viaggio in treno da Vienna a Ansbach?
Ci vogliono circa 4 h e 59 min, in media, per percorrere i 441 chilometri che separano Ansbach da Vienna in treno. Tale durata può aumentare nei giorni festivi o durante il week end.
Se voglio viaggiare in treno da Vienna a Ansbach, da quale stazione ferroviaria di Vienna parto e a quale stazione ferroviaria di Ansbach arrivo?

Gli utenti di Omio che acquistano biglietti treno low cost Vienna - Ansbach, spesso scelgono di partire dalla stazione Wien Westbahnhof   di Vienna e arrivare a Ansbach presso Ansbach.

É molto distante il centro città dalla stazione ferroviaria di Vienna e di Ansbach?

Se desideri viaggiare in treno da Vienna a Ansbach, sappi che la stazione più utilizzata dagli utenti di Omio è Wien Westbahnhof e si trova a 2.9 km dal centro. La stazione di arrivo più popolare è invece Ansbach, situata a 430 m dal centro città.

Quali sono le offerte treno da Vienna a Ansbach delle varie compagnie?
Affidati a Omio, che collabora con Deutsche Bahn, per i tuoi viaggi in treno da Vienna a Ansbach. Confronta le offerte treno Vienna - Ansbach di tutte le compagnie e scegli la soluzione più adatta a te.
Quanti treni partono da Vienna per Ansbach ogni giorno?
Ogni giorno ci sono 4 treni da Vienna a Ansbach. Nota che la frequenza dei treni potrebbe essere soggetta a variazioni a seconda del giorno della settimana e della stagione.

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Vienna
Ansbach
La principale stazione ferroviaria di partenza di Vienna è Wien Westbahnhof. Trova tutte le informazioni sui servizi, attività e collegamenti di Wien Westbahnhof per il tuo viaggio da Vienna a Ansbach.

Maggiori informazioni per il tuo viaggio Vienna - Ansbach

Altre informazioni che potrebbero esserti utili