Treni economici da Vienna a Cracovia

Orari e prezzi 09 feb

Più economico

CHF38

Prezzo medio

CHF38

Il modo migliore per trovare un biglietto economico Vienna - Cracovia è prenotare il tuo treno in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.

Più economico
17:36Wien Südtiroler Platz (Tiefgeschoß Straßenbahn)11h33 05:09Kraków
2 cambi
CHF381Solo andata

Orari treni Vienna Cracovia

Stai guardando i treni per domani, giovedì 9 febbraio
17:36Wien Südtiroler Platz (Tiefgeschoß Straßenbahn)11h33 05:09Kraków
2 cambi

Questo è l'ultimo treno della giornata.

Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta

Confronta prezzi e biglietti per viaggiare in treno, autobus e aereo

gio
09 feb
ven
10 feb
sab
11 feb
dom
12 feb
lun
13 feb
mar
14 feb
mer
15 feb
gio
16 feb
ven
17 feb
sab
18 feb
dom
19 feb
lun
20 feb
mar
21 feb
mer
22 feb
gio
23 feb
ven
24 feb
sab
25 feb
dom
26 feb
lun
27 feb
mar
28 feb
mer
01 mar

Treno veloce da Vienna a Cracovia

Orari e prezzi 09 feb

Viaggio più veloce

11 h 33 min

Durata media

11 h 33 min

Treni al giorno

1

Distanza

331 km

È difficile andare da Vienna a Cracovia senza effettuare almeno 2 cambi.

Più veloce
17:36Wien Südtiroler Platz (Tiefgeschoß Straßenbahn)11h33 05:09Kraków
2 cambi
CHF381Solo andata

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Treno Vienna Cracovia: informazioni principali

distanceDistanza331 km
durationDurata media del viaggio in treno11 h e 33 min
pricePrezzo medio del biglietto del trenoCHF 36
changesTreno direttoNo
carriersCompagnie ferroviarieÖBB | Railjet, ÖBB | Nightjet e ÖBB | Euro City (EC)

I treni Vienna - Cracovia coprono la distanza di 331 chilometri con tempi di percorrenza medi di 11 h e 33 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come ÖBB | Railjet, ÖBB | Nightjet e ÖBB | Euro City (EC). Sono disponibili treni diretti. In media per questa tratta il prezzo medio dei biglietti di treno è di circa CHF 36, ma puoi trovare il biglietto del treno più economico a soli CHF 30. I viaggiatori di solito partono da Wien Westbahnhof per arrivare a Kraków Główny.

Compagnie ferroviarie: ÖBB Nightjet Vienna Cracovia

Trova treni Vienna - Cracovia ÖBB Nightjet e acquista i biglietti da CHF 30 con Omio. Confronta prezzi, orari, tariffe e offerte di oltre 1000 compagnie di trasporto.

ÖBB Nightjet

Trova treni ÖBB Nightjet Vienna - Cracovia e goditi il tuo prossimo viaggio. Con Omio puoi acquistare il viaggio più economico, più veloce e più conveniente per spostarti in treno per Cracovia da Vienna. Una volta trovata l’opzione più adatta alle tue esigenze, puoi procedere all’acquisto dei biglietti ÖBB Nightjet. Percorrerai circa 331 chilometri e se prenoti in anticipo il biglietto ÖBB Nightjet potrai acquistarlo a un prezzo vantaggioso. Se cerchi biglietti ÖBB Nightjet Vienna - Cracovia con l’app di Omio, potrai vedere facilmente se è disponibile il biglietto mobile per questa compagnia di trasporti e così evitare la fila e lo stress di stampare.

Treni Vienna - Cracovia

Per viaggiare dalla capitale austriaca alla città polacca, la compagnia ferroviaria austriaca OBB Nightjet propone treni Vienna Cracovia che ogni giorno effettuano il collegamento notturno tra le due località con partenza alle ore 22:10 circa e arrivo alle ore 06:16 circa. In 8 ore e 6 minuti il convoglio copre i 330 km che distanziano le due città. Il treno è previsto ogni giorno, compresi la domenica e i festivi, e consente di prenotare anche un comodo posto in cuccetta o vagone letto.

Quali compagnie ferroviarie operano la tratta Vienna - Cracovia?

La compagnia ferroviaria che effettua l'unico collegamento giornaliero tra Vienna e Cracovia è quella delle ferrovie federali austriache, che effettua un servizio di trasporto notturno. I treni Vienna Cracovia messi a disposizione da OBB Nightjet sono molto apprezzati per le soluzioni comode e pratiche, con viaggi che consentono di dormire nelle comode cuccette e giungere a destinazione di primo mattino freschi e riposati.

Quanto dura il viaggio in treno Vienna - Cracovia?

Chi vuole raggiungere la cittadina polacca partendo dalla località austriaca dovrà preventivare un viaggio di circa 8 ore. È infatti questo il tempo che occorre per il viaggio, utilizzando uno dei treni Vienna Cracovia che la compagnia OBB Nightjet mette a disposizione ogni sera.

Quanti sono i treni Vienna - Cracovia?

Dal lunedì alla domenica vi è un treno che alle ore 22:10 circa parte dalla stazione centrale di Vienna per raggiungere alle ore 06:16 circa quella di Krakòw Glòwny in Polonia. Il collegamento è diretto e durante la notte è possibile avere a disposizione cuccette e vagoni letto.

Da dove partono e dove arrivano i treni Vienna - Cracovia?

Stazione ferroviaria di Vienna: Vienna Hauptbahnhof è raggiungibile dal centro della città grazie agli autobus della Vienna Airport Lines, mentre per arrivare dall'aeroporto è possibile servirsi di CAT (City Airport Train) o della metropolitana leggera S7. All'interno della stazione sono disponibili aree Wi-Fi e punti di ristoro per rifocillarsi prima o dopo il viaggio.

Stazione ferroviaria di Cracovia: è vicinissima al centro cittadino e permette di raggiungerlo anche a piedi in pochissimi minuti. Se invece si ha la necessità di raggiungere l'aeroporto, è possibile servirsi degli autobus 208 o 252. All'interno della stazione sono disponibili aree Wi-Fi, bar e negozi, mentre all'esterno è presente un ampio parcheggio per chi si muova in automobile.

Consigli di viaggio: Vienna - Cracovia treno

Consigli di viaggio: Prendi un treno per raggiungere Cracovia facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Vienna a Cracovia.
FAQs

Viaggiare tra Vienna, Austria e Cracovia, Polonia in treno è: Illimitato.

É consetito l’ingresso internazionale in Polonia da Austria?

Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Austria

C’è l’obbligo di quarantena all’ingresso in Polonia da Vienna?

Requsiti di ingresso:

  • Non ci sono restrizioni attuali

Quali sono le regole da seguire a Cracovia, Polonia?

Chi viaggia in Polonia, deve rispettare le seguenti norme di sicurezza COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1,5 metro (i)
  • Maschera protettiva: Suggerito

Le informazioni precedenti sono state aggiornate in data 24/01/23. Prima del tuo viaggio ricordati di verificare le ultime norme di sicurezza e di viaggio COVID-19   prima di partire in treno da Vienna a Cracovia.

L’attuale livello di restrizioni per il tuo treno di ritorno da Cracovia a Vienna è: Illimitato

Sono previste restrizioni all’ingresso di ritorno in Austria?

Rientro in Austria: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Polonia

La quarantena è obbligatoria all’ingresso in Austria da Cracovia?

Quali sono le modalità?

  • Non ci sono restrizioni attuali

Quali sono le norme di sicurezza per il nuovo coronavirus che devo seguire a Vienna, Austria?

In Austria il Governo ha imposto le seguenti regole per ridurre la diffusione della COVID-19:

  • Distanza sociale minima: 1 metro (i)
  • Mascherina: Suggerito

Aggiornato: 09/01/23. Verifica le ultime misure di sicurezza e di viaggio COVID-19 prima di prendere il tuo treno da Vienna a Cracovia qui.

Un biglietto treno Vienna - Cracovia solo andata può costare solo CHF 30  nei prossimi 7 giorni.
I biglietti di treno Vienna - Cracovia hanno un costo medio di CHF 36  se prenoti nei prossimi sette giorni.
Vienna e Cracovia distano circa 331  km in treno.
Il tempo di percorrenza in treno Vienna - Cracovia è di circa 11 h e 33 min  per i 331 chilometri del tragitto. Il viaggio potrebbe durare di più durante il week end o nei giorni festivi.

Per il viaggio in treno da Vienna a Cracovia la stazione di partenza più utilizzata dagli utenti di Omio è Wien Westbahnhof, mentre quella d’arrivo più popolare è Kraków Główny.

La stazione ferroviaria di Vienna più utilizzata da chi viaggia in treno con Omio è Wien Westbahnhof e si trova a 7.1 km dal centro città. Mentre la stazione più popolare di Cracovia è Kraków Główny, a circa 3.6 km.

Se desideri viaggiare in treno da Vienna a Cracovia, le soluzioni offerte da ÖBB | Railjet, ÖBB | Nightjet e ÖBB | Euro City (EC) possono essere le migliori per te. Confronta le offerte di ÖBB | Railjet, ÖBB | Nightjet e ÖBB | Euro City (EC) per i treni Vienna - Cracovia con quelle delle altre compagnie e scegli la soluzione che preferisci.
Il primo treno Vienna - Cracovia della giornta parte da Vienna alle 16: 36, l’ultimo treno della giornata parte per Cracovia alle 16: 36.
Puoi trovare treni da Vienna a Cracovia a un prezzo medio di CHF 36 nei prossimi 7 giorni. Per risparmiare e accedere alle migliori offerte ti consigliamo di acquistare i tuoi biglietti di treno per questa tratta con un certo anticipo. I biglietti Vienna - Cracovia sono di solito disponibili alcuni mesi prima della data di partenza.

Stazioni e aeroporti

Vienna
Cracovia
La principale stazione ferroviaria di partenza di Vienna è Wien Westbahnhof. Trova tutte le informazioni sui servizi, attività e collegamenti di Wien Westbahnhof per il tuo viaggio da Vienna a Cracovia.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua