CONFRONTA Prezzi dei diversi mezzi di trasporto

lun
18 ott
CHF13Regionale
CHF30Flixbus
mar
19 ott
CHF13Regionale
Trova prezzi
mer
20 ott
CHF13Regionale
Trova prezzi
ven
22 ott
CHF13Regionale
CHF24Flixbus
sab
23 ott
CHF13Regionale
CHF22Flixbus
dom
24 ott
CHF13Regionale
CHF27Flixbus
lun
25 ott
CHF13Regionale
CHF24Flixbus
ven
29 ott
CHF13Regionale
CHF25Flixbus
sab
30 ott
CHF13Regionale
CHF15Flixbus
dom
31 ott
CHF13Regionale
CHF30Flixbus

Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Frecciarossa
Deutsche Bahn
Italo

Informazioni sui treni Mantova - Milano

distanceDistanza130 km
durationDurata media del viaggio in treno2 h e 29 min
pricePrezzo medio del biglietto del trenoCHF 13
frequencyFrequenza treni10 al giorno
changesTreno direttoSì, ci sono 10 treni al giorno
carriersCompagnie ferroviarieRegionale e Trenord

I treni Mantova - Milano coprono la distanza di 130 chilometri con tempi di percorrenza medi di 2 h e 29 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Regionale e Trenord. Di solito, ci sono 10 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. Il biglietto del treno più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli CHF 13, mentre il prezzo medio di un biglietto del treno è CHF 13. I viaggiatori di solito partono da Mantova per arrivare a Milano Centrale.

Treni Mantova - Milano

Ogni giorno vi sono circa 20 treni Mantova Milano. Il collegamento tra le due città, che distano circa 150 Km, è assicurato da Trenitalia. Il percorso viene effettuato sia con i convogli tradizionali che con Trenord e la linea ad alta velocità Frecciarossa. La durata media del viaggio è di circa 2 ore e vi sono convogli a ogni ora del giorno, con partenze maggiormente concentrate al mattino presto. La prima partenza è prevista per le ore 05:18, mentre l'ultima è alle ore 20:50.

Quali compagnie ferroviarie operano la tratta Mantova - Milano?

La compagnia ferroviaria che effettua il collegamento con treni Mantova Milano è Trenitalia, avvalendosi della collaborazione della srl Trenord costituita in collaborazione con FNM SpA per gestire il trasporto passeggeri nella regione lombarda. Trenitalia utilizza anche i convogli ad alta velocità Frecciarossa per coprire la tratta che separa Mantova dal capoluogo lombardo.

Quanto dura il viaggio in treno Mantova - Milano?

La durata media del viaggio da Mantova a Milano è di circa 2 ore con Trenitalia Trenord, senza cambi. I tempi si allungano leggermente se si opta per i treni Mantova Milano Frecciarossa indiretti. Con il cambio a Verona Porta Nuova, la durata complessiva del viaggio è di circa 2 ore e 16 minuti. Il servizio ferroviario più veloce per raggiungere il capoluogo lombardo partendo da Mantova è quello offerto da Trenord alle ore 20:50 circa, che copre l'intero tratto in solo 1 ora e 37 minuti.

Quanti sono i treni Mantova - Milano?

Nelle prime ore del mattino è possibile trovare treni Mantova Milano anche ogni mezz'ora. Le partenze si diradano a partire dalle ore centrali della mattinata, quando troviamo un treno ogni paio d'ore. In tutto sono circa 20 i convogli che ogni giorno partono da Mantova diretti a Milano Centrale, Rogoredo o Lambrate.

Da dove partono e dove arrivano i treni Mantova - Milano?

Stazione ferroviaria di Mantova Frassine: si trova in prossimità del polo industriale e del centro storico. Può tranquillamente essere raggiunta a piedi dal centro città in pochi minuti. All'interno della stazione è possibile trovare zone Wi-Fi e punti di ristoro, mentre all'esterno è disponibile un ampio parcheggio.

Stazione ferroviaria di Milano Centrale: è collegata a ogni punto della città con autobus (linee 42, 60, 81, 82, 87), tram e metropolitana (MM2 e MM3). Offre al suo interno Wi-Fi e punti di ristoro. Milano Rogoredo è raggiungibile con la linea M3, mentre per giungere alla stazione di Lambrate è disponibile la linea M2 della metropolitana. In entrambe le stazioni vi sono: parcheggio, Wi-Fi e punti di ristoro.

Consigli di viaggio

Treni da Mantova a Milano
Prendi un treno per raggiungere Milano facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Mantova a Milano.
FAQs
Quanto costa il biglietto treno più economico da Mantova a Milano?
Un biglietto treno Mantova - Milano solo andata può costare solo CHF 13  nei prossimi 7 giorni.
Quanto costa in media il treno da Mantova a Milano?
Il costo medio di un biglietto treno Mantova - Milano è di CHF 13, se prenoti durante la prossima settimana.
Quanto dista in treno Milano da Mantova?
Mantova e Milano distano circa 130  km in treno.
Qual è la durata media del viaggio in treno da Mantova a Milano?
Il viaggio in treno da Mantova a Milano dura in media 2 h e 29 min  per 130 chilometri di distanza. Tuttavia, i tempi possono cambiare in base ai giorni (festivi o feriali) o alle date in cui si viaggia.
Da quale stazione ferroviaria parte il treno Mantova - Milano? In quale stazione arriva il treno Mantova - Milano?

La maggior parte dei nostri utenti prenota il proprio treno da Mantova   a Milano Centrale   per questo collegamento.

Quanto ci vuole per andare dalla stazione ferroviaria al centro città di Mantova e di Milano?

La stazione ferroviaria di Mantova più utilizzata da chi viaggia in treno con Omio è Mantova e si trova a 1 km dal centro città. Mentre la stazione più popolare di Milano è Milano Centrale, a circa 2 km.

Quali sono le offerte treno da Mantova a Milano delle varie compagnie?
Omio si affida alle più note compagnie di trasporto per offrirti il miglior servizio possibile. Per raggiungere Milano da Mantova puoi usufruire dei treni di Regionale e Trenord. Confronta le offerte treni Mantova - Milano di tutte le compagnie e scegli i servizi più adatti a te.
Quanti treni Mantova - Milano ci sono al giorno?
In media ci sono 10 treni al giorno da Mantova a Milano. Gli orari dei treni possono variare nei fine settimana e nei giorni festivi.
Quando posso prendere il primo treno della giornata da Mantova a Milano? Quando posso prendere l’ultimo treno della giornata da Mantova a Milano?
I primi treni della giornata partono da Mantova alle 07: 11   e gli ultimi partono da Mantova per Milano alle 19: 11.
Quando posso trovare biglietti di treno economici Mantova - Milano?
Il prezzo di un biglietto treno Mantova - Milano andata e ritorno costa in media CHF 13, se prenoti nei prossimi 7 giorni. Tuttavia, ti consigliamo di prenotare biglietti di treno con sufficiente anticipo per poter accedere alle migliori offerte di tutte le possibili per questo collegamento. Di solito i biglietti biglietti di treno per Milano da Mantova sono disponibili alcuni mesi prima della data di partenza.
Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Mantova
Milano
Mantova
Servizi
Snack

Chi cerca treni Mantova - Milano è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili